Non sono passati molti giorni dalla conversazione che abbiamo avuto, le cose tra noi stanno andando per il meglio e non potrei essene più felice.
Abbiamo affrontato l'argomento solo una volta, parlando gli ho fatto capire che siamo noi a decidere del nostro futuro, se non vuole farmi soffrire allora non lo farà.
Ora sto andando agli allenamenti, voglio andare a trovare Shoichi e approfittarne per dargli la grande notizia, mi sono fidanzata.
Chissà come la prenderà.
Durante la partita ha capito che qualcosa non andava, mi conosce fin troppo bene e sapevo che si sarebbe accorto che lo stato in cui ero non dipendeva solamente da quello che stavo vedendo, aveva notato che c'era dell'altro.
Ci siamo sentiti la sera stessa, mi ha chiesto come stavo e se ero sicura che non ci fosse altro di cui volevo parlargli, per evitare di farlo preoccupare decisi di non raccontargli come stavano realmente le cose.
Un po' mi sentivo in colpa per averglielo tenuto nascosto ma credevo fosse la scelta migliore.
Ora però va tutto bene, io e Makoto ci siamo chiariti e tra noi va tutto come al solito, quindi posso spiegare tutto a Shoichi e scusarmi con lui per quella volta in cui non sono stata sincera.
"Ryo!" lo chiamo, alzando il tono della voce per farmi sentire.
Si stanno ancora allenando ma se interrompo per una decina di minuti non dovrebbe essere un problema, almeno spero, non vorrei causare disturbo.
Se non fosse possibile parlare con lui aspetterò la la fine degli allenamenti, dopotutto non assisto da un po', non sarebbe male fare direttamente così.
[Al termine degli allenamenti]
Alla fine ho preferito non chiedere di fare una pausa, volevo vedere gli allenamenti e quanto sono migliorati dall'ultima volta che li ho visti giocare.
"Siete stati bravissimi!"
"Sei troppo gentile. Mi dispiace se sono sembrato inutile!" risponde abbassando la testa.
Immaginavo si sarebbe scusato, anche se dice cosi non ho mai pensato a lui come un inutile giocatore.
Per me è davvero bravissimo e fa pochissimi errori, mi piacerebbe se smettesse di scusarsi in continuazione anche quando non serve, in parte però lo capisco.
"Ah Yuma, mi si è scaricata la batteria. Potresti prestarmelo? Devo fare una chiamata." chiede Satsuki affiancandosi a me.
"Certo!" le rispondo, dandole il telefono subito dopo.
"Mmh? Ma questo non è Hanamiya?" chiede appena guardato lo schermo.
Voglio sprofondare.
Ho messo una sua foto come blocco schermo e una dove siamo insieme nella schermata home, ho paura di aver fatto una cosa troppo imbarazzante ma non posso farci nulla, la mattina quando vedo il telefono sorrido come una scema perchè ho davanti il suo sorriso.
È davvero bello.
"E-Ecco...So che può sembrare strano ma non è una cattiva persona. Non approvo i metodi violento che usa ma con me è molto dolce. Sai, è il mio ragazzo!"
Le ho sorriso, non la biasimerei se non mi credesse ma io lo trovo davvero un ragazzo dolce, mi dimostra sempre di tenere a me anche se a modo suo e io sono felice di aver scelto lui.
"Eh? Hai un ragazzo? Sono cosi felice!" risponde portando il telefono contro il suo petto, come se stesse custodendo un tesoro.
Non mi aspettavo di vedere una simile reazione da parte sua ma sono felice non si sia basata solo sulle apparenze, se lo avesse fatto mi avrebbe detto altro e non avrebbe reagito in quel modo.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...