Il Natale era ormai alle porte e la castana non vedeva l'ora di appendere le decorazioni all'albero insieme al fidanzato.
Abbondare con le decorazioni o addirittura fare due alberi non è nello stile dei giapponesi.
Di solito a causa delle piccole abitazioni tendono ad accontentarsi di un piccolo alberello, ma Yuma per la prima volta decise di non seguire alla lettera le tradizioni.
Voleva provare qualcosa di diverso, amava le tradizioni, ma era il suo primo Natale da fidanzata.
Hanamiya invece non era molto entusiasta dell'idea, anzi non lo era per nulla, appendere le decorazioni attorno all'albero non faceva per lui ma era stato trascinato a farlo.
Precedentemente aveva avuto una conversazione con la giovane, l'argomento principale era il Natale ed era stata lei a tirarlo fuori per prima.
Inizio Flashback
"Dobbiamo farne due? Non esiste." rispose il ragazzo, dopo aver sentito la proposta di Yuma.
Si era offerta di fare due alberi al posto di uno, visto che lui le aveva detto che in famiglia non ne facevano voleva cercare di cambiare le cose.
"Eh? Dai Makoto! Non hai un minimo di spirito natalizio." disse, mettendo un dolce broncio.
"Non fare l'offesa adesso. Se insisti tanto posso darti una mano con il tuo ma non ne faremo uno anche da me."
"Perché no? Sarà divertente. Faremo l'albero di Natale insieme a mamma, lo faccio tutti gli anni. Poi andremo a casa tua e faremo anche quello. Tua mamma ne sarà felice!"
"Hai deciso da sola."
Sospirò, poi la giovane si avvicinò in modo da potergli tirare le guance, una verso destra e l'altra verso sinistra.
"Dico sul serio, non prenderla come se fosse una tortura. Le feste sono una cosa bella." rispose, allontanandosi con un sorriso poco prima della seconda frase.
Fine flashback
Successivamente andarono a prendere il necessario per abbellire entrambi gli alberi.
Stare al passo di Yuma però non era una cosa facile, correva come una bambina quando ha voglia di giocare, era esaltatissima all'idea di fare qualcosa di natalizio con Hanamiya.
Inizio Flashback
"Makoto! Guarda, quante cose belle!" esclamò, dopo essere entrata nel negozio.
"Ah, ci sono anche le palline rosa! Ti prego, facciamo l'albero rosa?" propose, voltandosi poi verso di lui, ormai sembrava proprio andata fuori di se per quella storia.
"Rosa? Questo è troppo. Sbrigati a decidere, io ti aspetto qui."
"No dai, vieni con me."
"Non scherzare. Mi ci vedi a scegliere delle palline da mettere su un albero? È ridicolo, a me non interessano certe cose."
A quel punto la castana provò un altro tipo di tattica, sperava potesse rivelarsi efficace ma non ne era del tutto convinta, anche perchè il moro non era facile da convincere in questo tipo di situazioni.
Yuma approfittò della distrazione del ragazzo per avvicinarsi e rubargli un bacio, sulle labbra.
Era imbarazzante per lei fare in pubblico cose del genere ma ci aveva provato, aveva trovato il coraggio di farlo solamente perchè era di lui che si trattava.
STAI LEGGENDO
𝐴𝑠 𝑦𝑜𝑢 𝑎𝑟𝑒 [Hɑnɑmiyɑ Mɑkoto X OC] (In revisione)
Fanfiction[In revisione] Yuma è una ragazza dolcissima, ha sempre il sorriso e non si arrabbia mai con nessuno, è sempre disposta ad aiutare gli altri e quando viene ringraziata per ciò che fa si sente ancora più felice. Non le manca niente, a prima vista sem...