Capitolo 20

67 4 0
                                    

Canzoni per il capitolo:

Se avete una canzone divertente, cioè quella che vi fa schiattare dalle risate, mettetela. Ci sarà da divertirsi

_______________

In questo momento siamo tutti in bagno per cercare delle bende e siamo tutti incazzati l'uno con l'altro. Ora state pensando che ci sia stato uno spargimento di sangue immenso. Granate. Cori a favore dell'uno o degli altri. Gli aglieni che arrivano sulla terra per vedere un'azzuffata. La Terza Guerra Mondiale. Manganelli. Polizia. La squadra Omicidi. Orazio di C.S.I. Miami. Vecchiette con borsette e ombrelli.

Posso dirvi che non è accaduto granché ma di spargimento di sangue c'è stato. Si, il mio!

-Un'ora prima-

In un secondo Harry e Liam sono già a pochi metri da noi. Non so come hanno fatto ma la cosa è impossibile, oppure sono Flash e non vogliono dirlo a nessuno. Jess li sta seguendo e appena arrivata in cima cominci a correre verso di loro tentando di fermali. Zayn alza le mani -Fermatevi. Posso darvi una spiegazione.- grida verso di loro, cosa molto inutile visto che sembrano due cani con la rabbia. 

-IO TI AMMAZZO STRONZO!- Liam afferra Zayn per le spalle e comincia spingerlo verso il muro urlandogli tutti gli insulti possibili ed immaginabili. Anche un russo avrebbe paura.O prenderebbe appunti per nuovi insulti. Harry è subito dietro di lui gli vado in contro cercando di bloccarlo ma mi spinge di lato continuando a gridare cose a caso. 

Jess mi guarda immanicata cercando di capire cosa fare per fermare questa azzuffata.

-COSA HA FATTO ALLA MIA CUGINETTA? SE TI SEI APPROFITTATO DI LEI....- 

-LIAM,  SE MI CHIAMI DI NUOVO CUGINETTA TI AMMAZZO IO!- davvero crede di potermi trattare come una bambina? 

-Cami, ora non immischiarti.- la voce di Harry è minacciosa mentre tenta di tirare un pugno in faccia a Zayn. Ora gli ammazzo.

-ORA VI AMMAZZO STRONZI!- comincio a correre verso di loro e salto addosso a Harry per distrarlo. Jess fa lo stesso a Liam che lasci la presa su Zayn per cercare di mantenere l'equilibrio. 

-Togliti di dosso Cami...AAAAAAH- mordo una spalla ad Harry. Davvero credono di poter essere più forti delle ragazze?

Sento un tonfo e vedo Liam e Jess a terra con lei a cavalcioni su di lui bloccandogli le braccia a terra. Bella mossa. Scendo dalla schiena di Harry, mentre lui si massaggia la spalla e impreca, e corro verso Zayn.

-Stai bene?-

-Si.-

-IO LI AMMAZZO STI STRONZI.-  mi voto e vedo arrivare Harry come una furia verso di noi. Jess è a terra e cerca di fermare Liam attaccandosi alla sua gamba.

-Harry fermati adesso!- gli urlo contro ma lui non mi da ascolto. -Non farmi fare cose di cui potrei pentirmene.- non voglio castrarlo, me se sono costretta lo farò.

-Cami, spostati posso cavarmela da solo.- Zayn cerca di spostarmi ma lo blocco.

-Azzardati soltanto ad alzare un dito e ti castro!- mi guarda perplesso ed impaurito. Sa che non sto scherzando. Harry si avvicina e quando tenta di afferrarmi per spostarmi gli tiro una sberla in faccia. 

L'ho fatto davvero o era un sogno?

No, l'ho fatto davvero. 

La guancia di Harry comincia a diventare rossa e i segni delle mie dita sono molto in evidenza. 

Crazy in Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora