Capitolo 9

64 3 0
                                    

-Girano delle voci che dicono che qualcuno ha visto te e Zayn baciarvi alla festa, sabato.-

Mi blocco ed il mio respiro cessa per un secondo. Perdo un battito.

-Che cosa!?- grido.

Ho la bocca spalancata. Non riesco a respirare. 

Ci hanno visti. Porca troia in calore. No, no, no, no, no, una cosa del genere non va bene. Non va assolutamente bene. Sono nella merda. Siamo nella merda. Come cazzo hanno fatto a scoprirci? Non c'era nessuno. Avevo controllato bene. Ci avranno ripreso non c'è altra spiegazione. Ma la cosa più importante è come l'ha presa Zayn. Zayn. Chissà se sa già tutto. Porca merda. Se la voce gira troppo sonno letteralmente fottuta. Devo impedire che la cosa vada avanti. 

In lontananza vedo Harry che scherza  con altri ragazzi. Harry. Oh merda. Se viene a conoscenza di questa storia darà di matto. E' capace di picchiare Zayn. Merda, merda, merda, merda. Sono nella merda totale.

Inizio a girarmi intorno cercando Zayn, quasi disperatamente. Lo vedo che parla con dei suoi amici ma da questa lontananza non riesco a capire la sua espressione.

Con tutti questi pensieri mi ero completamente dimenticata di Jess al mio fianco, che in questo momento mi sta guardando con una faccia curiosa.

-Hei, stai bene?- chiede.

-No...cioè si, cioè.... Chi te l'ha detto?- ho la voce che trema. Sto iniziando a perdere colpi. 

-L'ho sentito per caso mentre passeggiavo con Austin ieri, in giro. Ne stava parlando un gruppetto di ragazze. Credo siano del secondo o del terzo anno.- risponde. Merda. 

-Okay grazie.- 

-Cami, ma stai bevvero bene? Sei pallidissima e stai sudando freddo. Che ti prende? Non sarà per questa storia del bacio? Non dirmi che è vero.- e si mette una mano sulla bocca. Ok ora calmiamoci e cerchiamo di inventarci la scusa del secolo.

-Ma certo che no. Non lo farei mai. Sono pallida perché in questi giorni sto mangiando poco. E poi ti pare che io bacerei mai Zayn Malik. E' carino ma è uno stronzo. E poi non è il mio tipo.- cerco di sembrare credibile e data la sua espressione un po più rilassata credo di esserci riuscita. 

Tutto quello che ho detto non è vero. E' la scusa più grande che io abbia detto da sempre. Non è uno stronzo. Non è carino. Non è vero che non bacerei mai. E non è vero che non è il mio tipo. Zayn è la persona più dolce che io abbia mai conosciuto. E' bellissimo, ecco perché si chiama Zayn. Lo bacerei fino a consumarmi le labbra. Ed è il mio tipo al cento per cento, credo. 

Non posso credere di aver detto certe cose su di lui ma ho dovuto. Nessuno, e con nessuno intendo davvero nessuno, neanche Dio in persona, deve sapere di noi. Beh, Dio lo sa sicuro ma questa è un altra storia. 

Continuo a camminare fianco a fianco a Jess e raggiungiamo gli altri. Jess come sempre va verso quel deficiente del suo fidanzato e io resto ferma salutando solo con un cenno della mano gli altri. Sono troppo sconvolta per pensare ai saluti adesso.

-Hei, che fai? Non mi saluti come si deve?- Harry si avvicina a me.

-Scusa, è che sono un po stanca.- l'ennesima cavolata di sta mattina. Credo che andro ad una scuola di recitazione.

-Comunque, cos'è questa storia che si dice in giro?- continua. Cerco di fare una faccia confusa e prosegue. -Quello che si dice sulla festa. Che tu e Zayn vi siete baciati. Spero non sia vero.- mi guarda con uno sguardo infuocato. 

-Ma certo che no. Non lo farei mai. Chiunque ha messo questa voce in giro dovrebbe mettersi degli occhiali perché non vede bene.- faccio di tutto pur di sembrare credibile.

Crazy in Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora