ZAYN'S POV
-Cami, dove sei?! Cami!!- urlo.
Non mi risponde. Si sente solo la pioggia che cade a terra incessantemente, ed io sono qui, senza poter far nulla.
Mi sveglio improvvisamente ansimando. Sono zuppo di sudore. sposto lo sguardo nella mia stanza. Era solo un sogno. Ormai è più di un mese che va avanti questa storia. Continuo a sognarla. A sognare la sua scomparsa. Cosa mi sta succedendo?
Guardo l'orologio. 7:00
Decido di alzarmi, tanto manca poco al suono della....
DRIIIIG-DRIIIIG
Appunto.
Spengo la sveglia e mi dirigo in bagno. Meglio farsi una doccia.
L'acqua fredda mi sveglia e caccio un gemito di fastidio. Almeno so di non poter sognare anche se le immagini dei sogno dell'ultimo mese mi scorrono davanti agli occhi.
Qualcuno mi dica cosa mi sta succedendo.
Esco dalla doccia e torno in camera. Dopo essermi vestito torno in bagno per lavarmi i denti. Continuo a riflettere ai sogni. Perchè immagino la sua scomparsa? Ho parlato di questa cosa solo con mia nonna che abita dall'altra parte del mondo e mi ha detto di stare attento. IO non ci ho dato molto peso all'inizio, ma ora sta diventando insopportabile. Spero che tutto ciò non diventi reale.
Chiudo l'acqua e mi sciacquo la faccia. Non può diventare reale. E' solo un sogno, giusto?
Decido di non pensare più a questa storia. Prendo lo zaino il giubbotto di pelle ed e mi dirigo verso le scale.
-Ma, io vado a scuola. Ciao!-
-Buona giornata tesoro.- mi risponde dalla cucina.
Lo spero anch'io mamma.
Monto in moto. Non posso passare a prendere Cami visto che Jess sta dormendo da lei. Meglio andare direttamente a scuola. Avvio il motore e parto. Guidare mi rilassa e decido di prendere la via più lunga. Vado veloce, anche troppo, quindi non ci metterò molto ad arrivare.
Come detto arrivo subito a scuola. Parcheggio e smonto. Mi tolgo il casco e lo rimetto a posto. Vedo la squadra vicino alle scale, come sempre, e mi avvicino.
-Guarda chi si vede, Malik. Cosa ci fai qui? Pensavamo che avresti passato la notte in montagna questa volta.-
-Carl, non sei divertente.-
-Dai, Malik, fatti due risate.- comincia ridere e alcuni lo imitano. Sfigati.
Mi volto vedendo Harry e Liam camminare verso di noi. Noto subito che Harry mi guarda con uno sguardo da omicida e Liam stringe i pugni. Ancora non gli è passata? Cazzo gli ho detto che non è successo niente. Mentre mi volto per guardarli vedo dietro di loro un movimento di capelli castani.
Cami.
Mi manda in estasi anche solo guardarla, con quei jeans attillati, la giacca di pelle e la maglia con gli unicorni....
Una maglia con gli unicorni? Ma che cazz..? Sta per caso prendendo ispirazione da Michael ? Bah!
Mi avvio verso di lei ma dopo due passi sento chiamarmi. Liam.
-Amico, vacci piano, okay?- il suo tono è calmo ma so che sta cercando dicendo sul serio. Harry ha ancora uno sguardo assassino. Credo che non gli passerà mai.
Faccio un cenno a Liam, dicendogli di avvicinarsi cosi che gli altri non sentano. Anche Harry si avvicina un pochino.
-Senti Liam, non farei mai del male a Camilla. Non farò lo stronzo come pensano tutti. Le voglio bene. Non preoccuparti. E per l'ennesima volta, ieri non è successo niente. Credo che anche lei ve lo abbia detto molte volte. E con ciò ribadisco che non le farò del male.- lo guardo dritto negli occhi mentre gli parlo e lui fa lo stesso. Fa un cenno col capo facendomi capire di aver capito. Mi volto e continuo da dove avevo stoppato: dirigendomi verso un incanto. Anzi, l'Incanto.
STAI LEGGENDO
Crazy in Love.
FanfictionSapete cosa succede quando si vede l'amore della propria vita? Il mondo si spegne. Ogni singolo muscolo o nervo del tuo corpo si blocca. Il cervello si scollega ed il cuore comincia a battere più forte. Le pupille si dilatano ed intorno si fa tutto...