Capitolo 5

81 5 0
                                    

ZAYN'S POV

-Zayn!-

-Camilla dove sei?-

E' tutto buio. Completamente. Riesco a vedere Camilla in un angolo con la luce della luna che la colpisce in pieno viso.

-Zayn, non vedo niente. Dove sei?-

-Sono qui. Sono qui non preoccuparti.-

-Zayn, ho paura.-

-Ci sono io a proteggerti.- Cerco di raggiungerla ma non ci riesco. C'è qualcosa che mi impedisce di raggiungerla. Vedo che qualcosa si avvicina a lei. cerco di raggiungerla ma continuo a fallire ogni tentativo.

-ZAYN!!!!!!!!!-

-NOOOOO!-

Mi sveglio in un pozza di sudore, completamente nel panico.

CAMILLA'S POV

Guardo il soffitto, provando a rigirarmi di nuovo nel letto per cercare di dormire. Fallisco il tentativo per la miliardesima volta. Non ho dormito tutta la notte, come se il mio cervello rifiutasse di riposarsi un po.

Mi alzo frustata e scendo in cucina. Prendo solo un caffè. Mi alzo e vado in bagno. Entro nella doccia per scogliere un po i nervi e io muscoli. Esco e inizio a truccarmi, asciugo i capelli e quando finisco vado in camera. Decido di indossare la mia gonna preferita a tubino corta e una canotta bianca. Arriccio un  po le punte dei miei capelli con l'arriccia-capelli. Metto le converse bianche, prendo la borsa e esco di casa prendendo al volo un altro caffè per cercare di stare sveglia.

Decido di  andare a scuola con la macchina. Passo a prendere Jess a casa e andammo a scuola.

-Non sembri felice.- dice Jess.

-Non ho dormito tutta la notte. Sono stressata al massimo.- rispondo.

-Ok, allora non dico niente.-

Arriviamo a scuola, parcheggio e scendiamo. Chiudo il tettuccio della macchina e andiamo dentro. Ci dividiamo e io vado verso l'aula di storia.

-Buongiorno.- Harry mi saluta mentre entro.

-Hei.- dico un po scocciata.

-Qualcosa non va?-

-Non ho dormito per niente.- rispondo e mi siedo.

-Buongiorno a tutti.- dice la prof mentre entra e comincia subito a spiegare la lezione.

Giro la testa e guardo fuori cercando di distrarmi pensando al giorno precedente e a quello che è successo con Zayn.

Zayn! Mi ero quasi dimenticata di lui. Aveva detto che ci saremmo visti qui a scuola ma non l'ho visto per niente.

Ho salvato il suo numero di telefono durante la notte, ma lui non ha il mio. 

Mi viene un idea.

-Prof, posso andare in bagno?-

-Certo.-

Mi alzo e esco dall'aula chiudendo immediatamente la porta.

Sono sola nel corridoio immenso della scuola. Qual'è l'armadietto di Zayn? E' al piano terra se non sbaglio. Scendo le scale ed inizio a controllare tutti gli armadietti. 

C-257.

C-258.

C-259.

C-260.

C-261! Eccolo.

Ci infilo dentro un fogletto di carta con il mio numero di telefono e la mia firma, mi giro e inizio a tornare verso l'aula. Mentre raggiungo la porta trovo Niall.

Crazy in Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora