Nei giorni successivi io e Niall ci siamo comportati come grandi amici. Dopo quello che è successo con Zayn, mi ha aiutata molto. E' sempre stato al mio fianco. Scherzavamo e ridevamo sempre. Tutti a scuola ci guardavano in modo un po' strano, anzi guardavano me. Sicuramente penseranno che io sia una poco di buono, ma non m'interessa. E poi, perché Zayn può girare con la sua tipa ed io non posso scherzare con un amico? Ovviamente non è proprio un amico, non abbiamo ancora definito il nostro tipo di relazione, ma nessuno sa quello che è successo tra di noi quindi non capisco cosa spinga tutti a guardarmi come se fossi una prostituta.
Mi alzo dal letto, cercando di diminuire i pensieri che mi passano nella testa. Vado in bagno ed entro in doccia. L'acqua calda mi sveglia e lava via tutti i pensieri.
Dopo esseri lavata e vestita scendo di sotto, prendo le chiavi della macchina ed esco. Comincio a sfrecciare per le strade, l'aria calda che mi riscalda e la musica a un volume un po' troppo alto. Sono le undici e ho poco tempo per trovare dei regali alla mia famiglia.
Parcheggio ed entro nel centro commerciale. Vado verso il negozio di videogiochi per comprare un regalo a mio fratello e a Liam. Dopo aver preso un gioco per il Nintendo a Cody e GTA5 a mio cugino vado in un negozio di abbigliamento. Prendo un foulard a mia zia, una camicia allo zio, una borsa alla mamma e una giacca elegante a papà. Torneranno il primo se non sbaglio quindi meglio portarmi avanti con i loro regali.
Trovo una trousse per Jess e una camicia a stampa a Harry. Non so se fare un regalo a Niall.
Mentre cammino noto in una vetrina un vestito stupendo. E' bianco e corto, con un po' di tulle sotto la gonna. Vedo la commessa sfilarlo dal manichino e mi rattristo. L'avranno appena venduto.
-Scusi!- la commessa si gira verso di me nella vetrina. –Ce ne sono altri?- e le indico il vestito.
-Questo è l'ultimo ed è stato appena venduto, mi dispiace. - fa un sorriso dispiaciuto verso di me.
-Grazie. - vado via.
Volevo quel vestito. Credevo fosse quello giusto per la festa del mio compleanno, ma non ha importanza. Stavo organizzando una festa tra amici ma avevo deciso di non fare più niente dopo la partenza dei miei genitori.
Continuo la mia passeggiata nel negozio degli occhiali da sole. Entro in negozio per guardarli meglio. Sono stupendi. Il regalo perfetto per Niall. In un negozio affianco compro un vestito rosso.
Esco dal centro commerciale soddisfatta dei miei regali ma triste per il vestito bianco.
Torno a casa e appoggio i regali sotto l'albero. Per strada ho preso un pezzo di pizza mangiato al volo. Ora sono le due. Vado in camera, accendo il computer e controllo il sito della scuola. Ancora non c'è scritto niente sulla festa d'inverno.
Sento il telefono suonare.
-Pronto?-
-Cami, sono Harry.-
-Harry! Come mei questa chiamata?- mi alzo dalla sedia assumendo un'aria pensierosa.
-Ho bisogno di un consiglio. -
-Fammi indovinare, non sai cosa prendere a Jess per Natale quindi ti serve il mio aiuto?-
-Esatto. Tu cosa mi consigli?- mi avvicino al mio armadio e lo apro guardando dentro per fermi venire un'idea.
-Non saprei...- Mi volto verso le mensole vicino lo specchio. –Prendile un profumo. -
-Dici che le piacerà?- sento il telefono emettere un suono.
-Aspetta un attimo mi stanno chiamando. - metto in attesa Harry e rispondo all'altra chiamata. –Jess che vuoi?-
-Cami, ho bisogno di una mano. -
STAI LEGGENDO
Crazy in Love.
FanfictionSapete cosa succede quando si vede l'amore della propria vita? Il mondo si spegne. Ogni singolo muscolo o nervo del tuo corpo si blocca. Il cervello si scollega ed il cuore comincia a battere più forte. Le pupille si dilatano ed intorno si fa tutto...