Red Snow di the_dreamers_27
Intervista a cura di GiulsYes
Prima o poi toccava pure a me! Ecco la mia prima intervista fatta alla mia super aiutante per la sua One Shot fra la neve. Pronti, partenza... via!
Perché scrivere una One Shot?
Innanzitutto perché avevo un blocco tremendo e ho dovuto per forza staccare dalla mia storia principale per uscirne.
Come ti è venuta l'idea per questa storia?
Partecipando ad una iniziativa degli Ambassadors. Praticamente la mia carissima amica @Foxmystical75 ha scritto una letterina di natale, chiedendomi di scrivere per lei una storia d'amore.
Come mai questo finale "alternativo"?
Penso che sia per il fatto che non so scrivere storie "normali" le classiche storie d'amore non fanno per me.
Nelle One Shot è difficile delinerare bene un personaggio. Per conoscerli un po' meglio, come descriveresti i due protagonisti con tre parole?
Giovani e follemente innamorati. Non sono proprio tre ma fammela passare ti prego hahaha
Hai voluto trasmettere un messaggio con questa storia?
Sì volevo mandare il messaggio che l'amore non ha confini. Va oltre ciò che c'è di terreno e ha un'enorme forza.
È stato difficile scriverla? Ti sei divertita nel cimentarsi un questo tipo di racconto?
Sinceramente ci ho faticato molto, ho passato quasi un'intera notte a scrivere presa dal ispirazione. Però mi sono divertita molto, è stata una bella esperienza.
Pensi scriverai altre One Shot in futuro?
Sì può essere, anche se per ora credo proprio di no. Ne ho una lasciata a metà su drive da tre mesi...
Ti ritieni soddisfatta della recensione ottenuta?
Si moltissimo! @GiulsYes è una persona meravigliosa. Ti fa notare i tuoi errori con delicatezza e riesce a comprendere il vero significato di ciò che legge. Vorrei ringraziarla di cuore per l'enorme mano che mi ha dato e mi sta dando tutt'ora.
STAI LEGGENDO
L'Angolo delle Recensioni
Random[RECENSIONI IN CORSO - LISTE CHIUSE] 🔴 Lista Chiusa 🟢 Lista Aperta Cercate una recensione costruttiva? Passate a vedere se questo posto fa per voi! Se non vi abbiamo ancora convinti a entrare... c'è anche l'Angolo Bar! Immagine di fondo di @giorgi...