Qui trovate le nostre presentazioni con cui potrete decidere quale recensore sia il più adatto a prendersi cura della vostra storia!
Founder del progetto
Sezione recensioni e grafica
Divoro qualsiasi tipo di storia fin da quando ho imparato a leggere, anche se non tutte le sfumature del fantasy e del giallo le prediligo. Un'amante, scrittrice e grande sostenitrice delle fanfiction, perchè non è vero che chi le scrive non è originale. Si crea un mondo all'interno di un altro mondo, temo sia tanto difficile quanto scrivere una storia da zero! Largo da qui chi ha pregiudizi sul genere!
Grande appassionata di grammatica e punteggiatura, difficilmente proseguo storie che non sono curate sotto questo punto di vista, se lo faccio, vuol dire che la trama è davvero interessante!
Sono l'ideatrice di questo progetto che è nato principalmente perché non avevo nulla da leggere e così ho pensato di far venire gli scrittori da me. Successivamente, si è tramutato in una sottospecie di servizio di recensioni/beta-reader. Da notare le differenze tra il numero di storie pubblicizzate (Angolo dei Consigli di Lettura) e il numero di storie realmente recensite (liste). Qui c'è molto lavoro dietro. Molto più di quello che immaginate.
Sono quindi puntigliosa e cerco il pelo nell'uovo, ma sono (sotto sotto) tanto buona! Metto sempre in rilievo i vostri punti di debolezza, ma anche quelli di forza!
Rispetto, pazienza e divertimento (passate all'Angolo Bar!) sono le parole chiave dell'Angolo!
Vi aspetto all'Angolo di GiulsYes per una recensione. Buona permanenza!
Generi non accettati:
❌ Erotico
❌ Giallo
❌ Poesia
❌ Alcune sfumature del fantasy non mi appassionano, motivo per cui non sempre potrebbe essere accettato.
STAI LEGGENDO
L'Angolo delle Recensioni
Rastgele[RECENSIONI IN CORSO - LISTE CHIUSE] 🔴 Lista Chiusa 🟢 Lista Aperta Cercate una recensione costruttiva? Passate a vedere se questo posto fa per voi! Se non vi abbiamo ancora convinti a entrare... c'è anche l'Angolo Bar! Immagine di fondo di @giorgi...