di _noctvrn_
Genere
Fantasy
Trama a cura di _noctvrn_
Primo capitolo della saga "Phoenix".
❝Combattilo, o accettalo
Siine spaventato, o controllalo.❞
Cierra Sharp ha sempre assecondato l'idea che le persone dell'universo fossero divise tra buone e cattive, ma mai avrebbe pensato che da dividere, innanzitutto, ci fosse l'universo stesso.
Ha sempre immaginato di costituire il centro della propria esistenza, intensa e intoccata. Come ogni altro uomo, non ha mai ipotizzato che potesse esserci qualcosa di più, terrorizzata dal sospetto di non essere sola e restia all'idea di non essere il centro.
Ma credere unicamente a ciò che si vede è solo la copertura di un segreto più grave, complicato e rischioso.
Non esiste infatti un solo universo, quello conosciuto a tutti, ma anche un secondo, parallelo, dove ogni essere vivente esercita il proprio potere su un elemento della natura.
E una donna pericolosa, nel silenzio, cova da anni la propria vendetta sul comando di Domain - l'universo parallelo dei Dominatori - che le è stato sottratto. Così, quando Cierra scopre di essere l'unica in grado di fermare lo scoppio di una possibile e fatale guerra, ogni aspettativa le ricade sulle spalle.
Poiché solo ciò che è visibile agli occhi può essere annientato.
O forse no?
Ricordo a cura di miryel
Recensione finale a cura di Cla_Lig
Immaginate, il giorno del vostro compleanno, di veder cambiare la vostra vita senza poter fare niente per impedirlo.
Di veder demolite le vostre poche certezze, il vostro instabile equilibrio.
Di scoprire che il dolore che per anni ha condizionato il vostro essere era frutto di sotterfugi e inganni, dettati da chi, nell'ombra, poneva una spada di Damocle sulla vostra testa.
E questo è solo l'inizio della storia di Cierra Sharp, che ben presto si ritroverà a fare i conti con un mondo magico e misterioso e con un potere celato dentro di lei.
Se vi attira uno stile di scrittura ricercato e una trama che mischia elementi e zodiaco in un modo innovativo, questa è la storia che fa per voi!
28 dicembre 2021
STAI LEGGENDO
L'Angolo delle Recensioni
Random[RECENSIONI IN CORSO - LISTE CHIUSE] 🔴 Lista Chiusa 🟢 Lista Aperta Cercate una recensione costruttiva? Passate a vedere se questo posto fa per voi! Se non vi abbiamo ancora convinti a entrare... c'è anche l'Angolo Bar! Immagine di fondo di @giorgi...