di the_dreamers_27 e _Julia_amm
Genere
Horror/Paranormale 🔴
Trama a cura di the_dreamers_27 e _Julia_amm
Natalie e Angelica fanno parte di due mondi diversi, ma legati da un sottilissimo filo conduttore. Un incubo le porterà a incontrarsi e insieme saranno vittime di un macabro inganno. Una presenza crudele giocherà con le loro menti, costringendole a lottare per la sopravvivenza.
Ricordo a cura di Bloody95Wolf
Recensione finale a cura di miryel
Se siete amanti degli Horror introspettivi, allora amerete di certo Devil's Hoax e il suo saper raccontare le emozioni, fondendole con dinamiche scene ricche di azione e angoscia, condite sempre da una buona dose di sentimento.
Devil's Hoax è il racconto di due scrittrici che hanno trovato un equilibrio tra i loro stili e che hanno deciso di narrare, al lettore curioso, l'incontro tra le protagoniste delle loro storie e creando un bellissimo legame che non è solo complice, ma anche empatico.
Leggendo la storia scoprirete quanto è forte il filo rosso che lega Natalie e Angelica, come le loro menti le portino a comportarsi come se fossero un'unica entità che si confronta con il male; prigioniere del Limbo che le mette alla prova con violenza e inganni, le due ragazze imparano velocemente a conoscersi e a collaborare, dando l'impressione al lettore che in verità si conoscano da sempre.
Devil's Hoax è un viaggio all'interno della paura interiore e del coraggio; è un manifesto all'amicizia, alla fiducia cieca, al sacrificio e alla forza di volontà e, infine, alla speranza che, anche quando resta una fievole luce, non si spegne mai davvero.
Se amate le storie profonde e dinamiche, questa fa per voi.
Quindi cosa state aspettando?
Entrate nel Limbo e lasciatevi trascinare per mano da Angelica e Natalie.
20 novembre 2021
STAI LEGGENDO
L'Angolo delle Recensioni
عشوائي[RECENSIONI IN CORSO - LISTE CHIUSE] 🔴 Lista Chiusa 🟢 Lista Aperta Cercate una recensione costruttiva? Passate a vedere se questo posto fa per voi! Se non vi abbiamo ancora convinti a entrare... c'è anche l'Angolo Bar! Immagine di fondo di @giorgi...