Dopo aver preparato i bauli li abbiamo lasciati all'ingresso e ci siamo messi sul divano a chiacchierare coi miei genitori, io mi sono seduta vicino a James che teneva un braccio attorno alla mia vita, Remus e Sirius stavano seduti vicini e Peter era seduto per terra avanti ai loro piedi "allora è bella Hogwarts?" chiese mio padre, "bellissima" rispose Remus, "chissà se quest'anno Sr. Nicolas è stato accettato alla caccia dei senza testa" chiesi io, "ma non l'accettano mai" disse James.
"Sr. Nicolas?" chiese mia mamma "è il fantasma della casa di Grifondoro, è simpaticissimo!" dissi "non voglio ricominciare pozioni" disse Peter "ma pozioni è una materia bellissima!" risposi "solo per te e Remus!" disse Sirius, "non è colpa nostra se ogni volta voi fate esplore un calderone!" commentò Remus , io stavo ridendo tantissimo, mia sorella invece ci guardava con uno sguardo strano ma non era come quello di sempre, era simile a quello di una persona che desiderasse capire di cosa stavamo parlando e perchè ci faceva sempre ridere, ma appena si accorse che la stavo guardando il suo sguardo tornò quello di prima.Ad interrompere i miei pensieri fu James che prese dalla sua giacca un pacchetto di caramelle tutti i gusti +1 per poi porgermelo così da poter pescarne una "spero di riuscire a pescare un gusto decente, non voglio di nuovo cerume" dissi mentre con una mano mi coprivo gli occhi per abbandonarmi al caso, lo stesso fecero gli altri e poi le offrimmo anche ai miei genitori e a mia sorella.
"Cosa sono?" chiese mio padre "caramelle tutti i gusti +1" disse Sirius, "tutti i gusti veramente!" dissi per poi mangiarla "ciliegia!" gridammo io e Rem dandoci il 5 "erba tagliata" disse James "non male è come mangiare la menta" aggiunse, "carne, bleah" disse Peter sputandola nel fazzoletto, "fragola!" disse Sir.
I miei genitori e mia sorella invece avevano delle facce bruttissime "pepe nero!" disse mamma buttandola nel cestino "cerume!" disse mio padre facendo la stessa cosa di mia madre, ma la cosa più bella fu la faccia di mia sorella perché gli era capitata quella a gusto vomito.
Okay so che ora state tutti pensando che questo mio pensiero sia un po' cattivo ma dopo tutte quelle volte che lei stata cattiva con me se lo merita, allora il karma esiste!"Ei Bambi ci sei? eiiii" disse Sirius scuotendomi "oh...emh....si ci sono stavo pensando a delle cose" risposi "stavamo pensando che sta sera potremmo ordinare la pizza" propose mio padre "per noi va bene" dissi "che gusti volete prendere?" chiese mamma,
"allora io e James prendiamo una margherita perchè la condividiamo visto che non c'è ne mangiamo una intera, vero?" e mi voltai verso James che annui, "Sir prende anche lui una margherita, Rem una 4 formaggi e Peter una mimosa" continuai io "wow te le ricordi tutte!" disse Peter "bhe visto che ad Hogwarts io chiamo la pizzeria alle 10 di sera quando ci guardiamo i film in camera col proiettore, ormai ho imparato le vostre ordinazioni" continuai io.
La sera arrivarono le pizze e ci mettemmo a mangiare in giardino .
Poi dopo andammo tutti a dormire visto che domani ci aspettava una giornata impegnativa.
STAI LEGGENDO
Io e i malandrini
Fanfiction1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si considerano come fratelli, e se non fosse l'unico amore ?