Ci sposiamo!

364 17 0
                                    

Da quando James aveva saputo che sarebbe diventato padre era diventato, se possibile, ancora più apprensivo, soprattutto da quando siamo andati alla prima visita dalla ginecologa.

Flashback...
Eravamo in sala d'attesa aspettando il nostro turno quando "Signori Potter prego entrate la dottoressa è pronta per ricevervi" ci dice in modo cortese la segretaria, così ci rechiamo nel suo studio.
"Buongiono, prego si accomodi pure qui signora Potter e si alzi la maglietta che adesso facciamo un controllo" disse la dottoressa, feci come mi aveva detto "bene ora sentirà una sensazione di fresco sul ventre, ok?", io annuii e dopo qualche secondo sentii quella sensazione di fresco poi la dottoressa inizió a passarci sopra uno strumento che trasmetteva sullo schermo un video in bianco e nero
"allora" disse la dottoressa "questa è la prima visita che fate giusto?", "si lo abbiamo scoperto da poco" risposi io, "perfetto per ora va tutto bene e se guardate sullo schermo" ed indicó un puntino che mi ricordava tanto la forma di un fagiolo "questo è il vostro piccolo/a" James mi diede un bacio anche lui come me con gli occhi lucidi, poi la dottoressa stampó l'ecografia e me la diede assieme a dei fogli di rotolone per ripulirmi.
Quando ci sedemmo alla scrivania invece ci disse "bene per ora procede tutto come dovrebbe, lei signora Potter non si sforzi e ci rivediamo per un altro controllo tra due mesi quando sarà entrata al terzo mese di gravidanza così potremo sapere anche il sesso".
La ringraziammo ed uscimmo dal suo studio per poi tornare a casa.

Fine Flashback

Ora stavamo andando dai miei genitori per dargli la splendida notizia, James guidava la sua splendida auto

Ora stavamo andando dai miei genitori per dargli la splendida notizia, James guidava la sua splendida auto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mentre io continuavo a guardare la fotografia della nostra piccola creatura che tenevo tra le mie mani.
Una volta arrivati James parcheggio nel vialetto di casa dei miei, scese, fece il giro della macchina e mi aprí lo sportello per poi farmi scendere, scendendo notai la macchina di mio cognato Vernon Dursley, (oh giá notiziona mia sorella si era sposata! però alle sue nozze non ci siamo andati perché ci stavamo preparando per gli esami e credo anche che lei ne sia stata felice, che poi ho saputo da mia madre che il mese scorso aveva scoperto di essere incinta e quindi ora era al secondo mese di gravidanza).
Arrivati alla porta suonai il campanello e mia mamma dopo poco ci venne ad aprire, "oh ragazzi che bello vedervi!" dice per poi abbracciarci "ciao mamma mi sei mancata" le dissi io dato che non ci vedevamo da tantissimo "oh anche tu piccola mia" disse per poi darmi un bacio sulla guancia, poi si rivolse a James "oh James caro che piacere vederti" disse abbracciando anche lui "oh Elena è sempre un piacere vederti" poi lei disse "su forza venite in salone che siamo tutti di la insieme".
Ci recammo nell'altra stanza e subito salutai mio padre anche lui con un abbraccio "ciao principessa" mi disse per poi lasciarmi un bacione sulla fronte, "James ragazzo mio come stai?"disse e James "oh signor Evans tutto bene e lei" disse stringendogli la mano che mio ladre gli aveva teso "tutto bene grazie".
Ci accomodammo anche noi su uno dei divani e salutammo anche mia sorella e suo marito.
"allora cosa dovevate dirci?" ci chiese mia mamma dolcemente, guardai James per poi dire "ci sposiamo!" dissi facendo vedere l'anello con cui mi aveva fatto la proposta, mia mamma saltò dalla poltrona su cui era seduta e ci abbracciò (nel frattempo ci eravamo alzati) poi mentre io facevo vedere meglio l'anello a mia madre mio padre disse a James "beh che posso dirti ragazzo se non benvenuto in famiglia" per poi poggiargli una mano sulla spalla "oh grazie signor Evans" disse lui e mio padre "oh ragazzo chiamami pure David come ho detto ormai sei di famiglia", una volta calmati, mi girai verso mia sorella che si limitò a sorridere, come suo marito, e io aggiunsi "ma c'è anche un'altra splendida notizia" per poi voltarmi verso il mio futuro marito.

Io e i malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora