Una volta pronta scesi giù, scesi le scale e subito mi sentii gli occhi addosso di tutti, "che bella che sei tesoro!" mi disse Dorea sorridendomi, io la ringraziai e andai verso la finestra dove c'era Moon con un pensiero per me, era una rosa rossa e con un bigliettino attaccato alla zampa, li presi entrambi e diedi una carezza a Moon che volò in giardino, annusai la rosa e lessi il bigliettino.
Tanti auguri di buon Natale da mamma e papà, come ogni anno ti abbiamo mandato lo stesso regalo che ci chiedi da quando hai 5 anni, una rosa rossa, come quella che chiede Belle al padre prima che parta per il suo viaggio, tu ci ricordi tanto lei, coraggiosa, altruista, curiosa, amante della lettura, sei la nostra piccola Belle. 💕
un bacio mamma e papà
P.S. divertiti coi tuoi amiciDopo aver finito di leggerla feci un piccolo sorriso, James, un po' geloso, chiese "chi è che te la manda?" ed io "i miei genitori, è lo stesso regalo che gli chiedo da quando ho 5 anni, loro dicono che assomiglio molto alla principessa della mia storia Disney preferita", "Belle di La Bella e la Bestia vero?" disse Remus, lui aveva la mamma babbana e il padre mago quindi loro non vivevano nel mondo magico e sapeva benissimo di cosa stessi parlando, io annuii e lui disse "hanno ragione i tuoi genitori!", "scusate l'ignoranza ma di cosa state parlando?" chiesero Ramoso e Felpato ed io "come qui si raccontano ai bambini le storie del Beda e del Bardo, nel mondo babbano ai bambini vengono raccontate le storie della Disney, raccontano di fantastiche avventure, di principi e principesse, di amore, di amicizia, sono bellissime e tra queste la mia preferita è quella della Bella e la Bestia ma ve la racconterò più avanti" dissi io.
A quelle parole il volto di James tornò a essere sereno come prima.Dopo qualche minuto qualcuno bussò alla porta, Flamont andò ad aprire e nel salone arrivarono una donna molto simile a James doveva essere sua sorella, era assieme ad un uomo penso fosse suo marito perché entrambi tenevano per mano una bambina di circa 2 anni a prima vista però lei a differenza della madre avevi i capelli castano chiaro come il padre.
James "ragazzi lei è mia sorella Mary, suo marito John e la mia nipotina Aurora...loro invece sono i miei migliori amici Ashley, Remus e Peter, Sirius lo conoscete già" noi facemmo un saluto con la mano.
Ci mettemmo in salotto a chiacchierare poi Aurora "nevica! Usciamo a giocare? Per favore 🥺", "amore dopo" disse la mamma con voce tranquilla "ma io voglio andarci ora!" disse insistendo la bambina "se vuoi ti accompagnano io" dissi, "se per te non è un problema" disse il padre "non è un problema" mi alzai e la bimba allungò le braccia per farsi prendere in braccio e così feci.
Ci avviamo verso la porta le feci mettere il giubbotto e io mi misi il mio mantello invernale e uscimmo nel giardino, iniziammo a fare un pupazzo di neve e vedendomi fuori Moon si venne a posare sulla mia spalla.
"E lei chi è?" disse Aurora curiosa e io "è la mia civetta ti piace? Si chiama Moon" e lei "posso accarezzarla?", "certo!" feci volare Moon sulla mia mano e la avvicinai a lei, un po' timorosa la accarezzò "è morbidissima!" disse lei continuando ad accarezzarla.Dopo aver terminato il pupazzo di neve tornammo dentro a mangiare e con noi venne anche Moon che poverina stava congelando, infatti una volta dentro volò vicino al camino per riscaldarsi.
Quando ci mettemmo a tavola appena mi sedetti vicino a me si mise James mentre dall'altra parte Aurora che prese il posto di Sirius tutta sorridente, "non è giusto è il mio posto quello" disse Sirius a quel punto Aurora lo guardò e gli fece la linguaccia e tu nel frattempo stavi ridendo "ti sei fatto fregare da bambina! hahahahaha" disse James e Sirius si andò a sedere vicino a Remus.
Dopo pranzo i genitori di Aurora non riuscivano a convincerla a fare il riposino, allora io la presi in braccio e dissi "vieni con me ti faccio vedere una cosa!" e lei "io no pisolino!" "e chi ti dice che ti sto portando a fare il pisolino" dissi io e lei "allora andiamo", "va bene noi veniamo subito" dissi facendo l'occhiolino senza che lei lo notasse.
La portai di la nella sua camera e ci sedemmo sul suo letto, lei era accoccolata a me, come un cucciolo, "ti racconto una storia va bene?" dissi io e lei "va bene" e iniziai a raccontarle la storia della Bella e la Bestia.
"C'era una volta....." e iniziai a raccontare "....e vissero tutti felici e contenti fine!" in quell'esatto momento Aurora chiuse gli occhi e crollò nel sonno più profondo, le sistemai una coperta per non farle sentire freddo e me ne uscii dalla cameretta chiudendo la porta dietro di me.
Tornai di là dagli altri "sta dormendo" dissi io e mi sedetti vicino a James "wow! non si è mai addormentata così in fretta! come hai fatto?" mi chiese la mamma ed io "sono abituata a trattare con i bambini piccoli, durante l'estate faccio da Babysitter per i bambini del vicinato", "non lo sapevamo" disse Remus "beh, ora lo sapete" dissi io.
STAI LEGGENDO
Io e i malandrini
Fanfiction1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si considerano come fratelli, e se non fosse l'unico amore ?