Una volta tornati a scuola visto che mancava ancora del tempo io e i ragazzi ci recammo nella nostra stanza e ci lanciammo sui nostri letti e iniziammo a chiacchierare.
Io ero accoccolata a James, "secondo me l'hanno fatto apposta" disse Sirius e Remus "a fare?" disse mettendosi accanto a lui "mi pare ovvio a dividerci oggi durante l'uscita" disse Sir con fare ovvio.
"Ultimamente ho visto Greta molto vicino agli adulti secondo me era d'accordo" disse James.Dopo poco sentite bussare "Avanti!" disse Peter e dalla porta entrarono gli adulti, Greta e mia sorella, io avevo il volto rivolto verso i muscoli di James abbracciata a lui e ascoltavo ciò che dicevano, quando lui mi fece segno di girarmi me li trovai d'avanti e Greta mi prese e mi trascinó fuori dalla stanza e assieme a mia sorella andammo in camera sua per prepararci, senza nemmeno farmi salutare i ragazzi.
Una volta in camera iniziammo a prepararci e Greta disse "che bello passare un po' di tempo senza i ragazzi, finalmente solo noi ragazze" ed io "scusa perché dici così?" e lei "beh perché ogni tanto è bello stare senza di loro" "io non sono d'accordo io mi trovo benissimo loro, non mi piace stare senza di loro" dissi io e lei "e come farete al termine degli studi qui ad Hogwarts?" ed io "beh a inizio anno io Remus James Sirius e Peter ci siamo comprati una casa in cui andare a vivere è enorme e bellissima, in questi giorni ci deve arrivare anche la chiave e il passaggio di proprietà ".
Una volta finite di prepararci scendemmo in sala comune dove ci aspettavano i nostri accompagnatori, James indossava uno smoking nero con la cravatta abbinata e tra le mani aveva un mazzo di rose rosse (le mie preferite).
Appena scesi lui mi venne incontro e me le porse e mi disse "sei bellissima amore mio" ci baciammo poi lui mi prese per mano, misi i fiori in un vaso e ci recammo in sala grande.
STAI LEGGENDO
Io e i malandrini
Fanfic1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si considerano come fratelli, e se non fosse l'unico amore ?