Epilogo

374 14 4
                                    

8 anni dopo...
1 Settembre

"Forza siamo in ritardo!" dissi urlando dall'ingresso di casa "se non vi muovete finiremo per perdere il treno!" così vengo raggiunta da Remus, James, Peter e Greta, mancavano all'appello Harry e Sirius "stiamo sistemando i capelli" urlò Sirus, dopo poco scesero e ci smaterializzammo al binario 9 3/4 dove attraversammo il passaggio e lì vedemmo il treno , quanti ricordi mi tornarono alla mente.

Arrivato il momento dei saluti "allora Harry ricorda divertiti ma non finire nei guai okay" dissi e James aggiunge "puoi anche finirci ogni tanto" e Sirius dando man forte "noi ci siamo finiti ed è divertente" per poi ricevere uno sguardo omicida da me "ma non sempre" subito aggiunse.

Dopo esserci tutti abbracciati Harry sale sul treno per poi salutarci con la mano e sparire tra la folla, guardiamo il treno, io con gli occhi lucidi, fino a quando non sparisce all'orizzonte "tranquilla lo rivedremo a Natale" disse James per poi darmi un dolce bacio.

Così tornammo a casa dove i miei migliori amici fecero di tutto pur di farmi ritornare il sorriso.

Hey potterhead eccoci alla fine della storia, wow non mi sarei mai aspettata di dirlo, che posso dirvi questa storia ormai è una parte di me e mi dispiace davvero molto doverla lasciare. Ma ho già molte altre idee quindi aspettatevi una nuova storiaaaa.
Un bacio
❤️💛💚💙🦁🐍🦡🦅

Io e i malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora