La mattina dopo i nostri genitori ebbero la geniale idea di venirci a svegliare, la situazione era disastrosa, panni ovunque, un disordine che solo a vederlo ci si metteva le mani nei capelli.
Aprirono all'improvviso le tende e il sole entró nella stanza provocando da parte nostra dei versi di disapprovazione.
Peter mise la testa sotto al cuscino come uno struzzo, Remus si mise le coperte fin sopra la testa, Sirius iniziò a fare versi vari dando le spalle alla finestra, mentre io mi stringevo a James più di quanto non lo fossi già, dicendo "Amore chiudi le tende" e lui "Lunastorta chiudile tu", e lui "è Codaliscia che è vicino alla finestra non io".Poi sentimmo la voce di Greta "su pigroni tra un ora iniziamo le lezioni e voi non siete ancora pronti alzatevi!"
Un po' appisolati scendemmo dai nostri letti e ci trovammo tutti gli adulti , e la cosa era un po' imbarazzante soprattutto per me che indossavo la maglia del pigiama di James visto che ormai io dormivo solo con le sue maglie e lui solo coi pantaloni.
Ci preparammo e andammo a fare colazione anche se ancora un po' storditi, poi ci recammo a Storia della magia che era la materia più noiosa di sempre, per carità era una bella materia ma il problema era il professore, il signor Binnis, un professore fantasma, si dice che fosse morto e che non se ne fosse neanche accorto e che si sia rifiutato di lasciare la cattedra quindi le sue lezioni sono diventate monotone mentre legge i suoi appunti di sempre.
Quindi tutti fanno quello che gli pare nelle sue ore, io mi sedetti vicino a James, Remus con Sirius e Peter con Greta, durate la "lezione" i genitori erano seduti infondo all'aula ad annoiarsi, James per avere più attenzioni quella mattina inizió a vantarsi dei suoi muscoli delle braccia piegando il braccio e mettendoli in mostra, ovviamente io gli tenevo il gioco facendogli i complimenti e dandogli qualche bacio tanto nessuno se ne accorgeva visto che la metà della classe dormiva.
Dopo Storia della magia avevamo Pozioni dove dovevamo ricreare la pozione polisucco, poi Trasfigurazione dove dovevamo trasfigurare degli animali in tegliere e poi Divinazione dove come al solito ci mettemmo in un angolo della classe e Felpato si divertiva a fare le imitazioni della Cooman.
Al termine delle lezioni andammo a mangiare in sala grande per poi andare a riposarci nella nostra sala comune sui divanetti.
A mala voglia ci mettemmo a fare i compiti più tardi visto che avendo i M.A.G.O. quest'anno i prof ci davano molti compiti.
"dai amore fammi copiare qualcosa dal tuo tema sulle guerre dei Troll, perfavore" disse James facendo la faccia da cucciolo bastonato perchè sapeva che era il mio punto debole mentre mi dava i baci sulla guancia.
Io cercavo di resistere fin quando "e va bene eccolo", così James inizió a scopiazzare seguito da Sirius visto che ad entrambi andava bene la sufficienza.Poi cenammo e sul tardi andammo a dormire per affrontare la pesante giornata di domani.
STAI LEGGENDO
Io e i malandrini
Fanfiction1 ragazza e 4 ragazzi, un solo gruppo, un segreto, un amore che sta per sbocciare tra due persone che si considerano come fratelli, e se non fosse l'unico amore ?