Matrimonio

303 14 0
                                    

Finalmente era arrivato il grande giorno, il nostro matrimonio, quando avevamo scoperto di aspettare Harry abbiamo deciso che il matrimonio potesse aspettare, così ora che Harry ha tre anni potesse farci da damino, portando le fedi.
Tutto era pronto e stato curato nei minimi dettagli, Remus e Greta mi avrebbero fatto da testimoni mentre Peter e Sirius a James, (diciamo che James voleva ma anche Remus però con la regola Remus è il mio migliore amico avevo avuto la meglio io, così siamo arrivati a un punto d'accordo Remus partecipava alla sua notte d'addio al celibato e la mattina in chiesa mi avrebbe fatto da testimone).

Era il momento di mettere il vestito, Greta mi aveva truccata e fatto il capelli

Era il momento di mettere il vestito, Greta mi aveva truccata e fatto il capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto pronto ora dovevamo aspettare un po' perchè ovviamente come si dice "la sposa deve arrivare in ritardo" e non vi nego che ho pure parecchia ansia, non solo perchè è il grande giorno ma anche perchè ho affidato loro Harry, spero solo che non ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto pronto ora dovevamo aspettare un po' perchè ovviamente come si dice "la sposa deve arrivare in ritardo" e non vi nego che ho pure parecchia ansia, non solo perchè è il grande giorno ma anche perchè ho affidato loro Harry, spero solo che non l'abbiano fatto giocare col mantello dell'invisibilità.

Pov's James
Okay siamo in ritardo ma siamo quasi tutti pronti, se solo Felpato uscisse dal bagno e la smettesse di pettinarsi i capelli, potremmo finalmente andare, inoltre siamo in ritardo perchè sempre Felpato si è metto a giocare col piccolo col mantello dell'invisibilità e per 30 minuti siamo stati a cercarlo per tutto il paiolo magico, eh già siamo in una delle stanze del paiolo magico perchè lo sposo non può vedere la sposa il giorno prima delle nozze e quindi siamo qui.
Una volta che Felpato è uscito da bagno tutti pronti ci smaterializziamo in chiesa dove oltre a noi ci sono tutti gli invitati ad aspettare la mia sposa.
Sono molto in ansia e se non viene? nooo che sciocchezze abbiamo anche un figlio, e se però non venisse lo stesso? come se mi avesse letto nei pensieri Remus mi dice "ei fratello stai calmo arriverà a momenti" poi si avvicinò Harry che presi in braccio "Dov'è la mamma?" mi chiese e io "campione tra poco la vedrai entrare da quelle grandi porte e sarà bellissima" e lui "ma lei lo è sempre!", "Si ma lo sarà ancora di più!".
Dopo un po' parte la musica della marcia nuziale ed eccola lì, accompagnata da suo padre, è bellissima, quel vestito sembra fatto apposta per lei, Harry che é in piedi all'altare di fronte a lei la saluta "Hey mamma!" per poi correrle in contro per abbracciarla, lei lo prende in braccio e dopo aver ricevuto un bacio sulla guancia da parte del piccolo ricomincia a camminare.

Pov's Ashley
Entro nella chiesa a braccetto con mio padre, la marcia nuziale parte e difronte a me vedo i miei migliori amici, mio marito e il piccolino, che appena mi vede mi sorride e urla "Hey mamma" per poi correre verso di noi per abbracciarmi, lo prendo in braccio e lui mi da un bacio sulla guancia per poi sussurrarmi "sei bellissima mamma, come una principessa" così procedemmo la marcia e arrivata all'altare Harry scende e va a sedersi in braccio a Sirius e la messa inizia.

Al termine della cerimonia c'è il lancio del riso sugli sposi e poi ci dirigiamo al ristorante dove dopo aver mangiato ci scateniamo e dopo le foto alla torta e aver consegnato le bomboniere, Harry è nel suo passeggino che dorme esausto ed è il momento del famoso lancio del bouquet, dove lo prende Greta.

posso affermare che oggi è stato il giorno più bello e allo stesso tempo il più stancante della mia vita.

Io e i malandriniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora