Hope pov's
8 Giugno 2014 ore 20:00, oggi è definitivamente finito l'ultimo anno del liceo, sarà il giorno in cui darò una svolta alla mia vita, non vorrei lasciare l'orfanotrofio perchè io e Leyla siamo una sorta di "mamme" per i più piccoli e mi dispiace lasciarli ma ora dopo 18 anni devo pensare a quello che è meglio per me e per il mio futuro. Ritornerò a Londra, dove sono nata e andrò insieme a Leyla, vivremo nella mia vecchia casa, cercheremo un lavoro e forse andremo al college.
Tutto quello che sono lo devo a Leyla, una ragazza dolce, simpatica, divertente, buona, gentile, amichevole e a volte timida, è alta, magra con tutte le forme al posto giusto, castana ed occhi castani, è praticamente la perfezione fatta persona mentre io beh...io sono molto testarda insomma ho un carattere di merda ma quando sono con lei tutti i miei difetti spariscono, mi rende una persona migliore._________________
Stavo beatamente dormendo quando sento qualcuno chiamarmi...
《Buon giorno dormigliona》Mi sussurrò Leyla con tono dolce sedendosi sul bordo del mio letto.
《Buon giorno Tesoro! Che ore sono?》Chiesi con il suo stesso tono con una nota nella mia voce di estrema stanchezza.
《Sono le 5:30. Su forza alzati e finisci di mettere in ordine le ultime cose mentre io vado a farmi una doccia. Ricorda che alle 7:00 abbiamo il pulman per Londra》Mi ricordò alzandosi dal letto e avviandosi verso la porta del bagno con in mano il suo beauty.
《Subito!》Urlai eccitata mettendomi un paio di pantofole bianche con un fiocchetto blu notte e una vestaglia nera di cotone.
Quella mattina faceva particolarmente freddo, pensai tra me e me.
A interrompere i miei pensieri fu Leyla uscire dal bagno vestita di tutto punto con un paio di jeans chiari e una felpa rossa con scritto "Be strong" in bianco e con un asciugamano che avvolgeva i suoi capelli ancora bagnati.
《Hei tesoro se vuoi il bagno è libero》Mi disse indicandolo con un sorriso che le illuminava il suo volto.
《Grazie mille, mi faccio una doccia e poi possiamo andare》Dissi guardandola dolcemente.
Annuì leggermente con la testa e poi si girò di spalle verso le sue valige da finire.Entrai in bagno, mi tolsi i vestiti, l'intimo e poi entrai nella doccia aprendo l'acqua calda, mi insaponai con shampoo alla pesca e bagno schiuma al miele e poi mi sciacquai tutta, mi imbalsamai la lunghezza dei miei capelli biondi e poi risciacquai. Allungai un braccio fuori dalla tendina a fiori blu e lilla verso il gancio che sorreggeva l'accappatoio rosa, lo afferrai e me lo misi uscendo dalla doccia, mi soffermai a guardarmi allo specchio e vidi un sorriso spuntarmi involontario sul volto.
《Da ora farò della mia vita qualcosa di più》Dissi continuando a fissare le mie iridi leggermente arrossate dal contatto con il sapone.
Fine primo capitolo.
SPAZIO AUTRICE:
Hei ragazze piacere! Questa è la mia prima fanfiction su wattpad, spero vi piaccia!
Aggiornerò oggi stesso o al massimo domani. Buona letturaaa!
P.S. Ragazzee scusateee il capitolo è cortissimoo, mi farò perdonare!-Chiara♥
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...