Ringrazio Iron_Hide per aver creato la copertina della storia. Vi consiglio di andare a visitare il suo profilo e la sua "storia" in cui mette in palio(?) delle copertime libere.♡
Dopo cinque mesi...
Hope Pov's
Oggi siamo qui in ospedale, Chiara ha partorito e sia lei che Niall sono al settimo cielo. In questi mesi ci sono stati altri cambiamenti. Leyla ha scoperto di essere incinta di una bambina e ora è al terzo mese, Zayn e Perrie hanno alla fine adottato un bambino di sette mesi, Cody. Mentre io e Lou? Io sono all'ottavo mese e abbiamo scoperto che è un bambino.
《Potete entrare》Ci avvisò Niall uscendo dalla stanza.
Entrati dentro una visione paradisiaca ci colpì in pieno.
C'era Chiara visibilmente esausta con il piccolo avvolto in una coperta blu in braccio, lo lasciò nelle braccia di Niall che ce lo portò vicino, era un bimbo bellissimo con gli occhi azzurri. Mi prese l'indice con la sua piccola manina e me lo stringeva ridendo. Ad un tratto entrò l'infermiera che trascinava una culla trasparente.(tipo incubatrice)《Come la volete chiamare?》Chiese prendendo una nuvoletta adesiva da attaccare alla culla. Niall e Chiara si guardarono.
《Eddie Horan》Disse Chiara. L'infermiera scrisse il nome e lo attaccò alla culla e poi mise il bimbodentro.
《Tra poco ripasseremo a prenderlo》Ci disse sorridendo. Continuammo a parlare quando entrò lei.
《Ciao Chiara》Disse.
《ESCI FUORI DA QUI! NON TI VOGLIO! VATTENE!》Urlò Chiara.
《Sono qui per chiederti scusa, ti prego ascoltami》Disse.
《MI HAI CACCIATA. SAPEVI CHE ERO INCINTA E NON HAI FATTO O DETTO NULLA E ORA COSA FAI? VIENI QUI? MA DOVE LO TROVI IL CORAGGIO EH?》Continuò a strillare.
《Vattene, tua figlia non ha bisogno di te, nessuno ha più bisogno di te》Disse Niall.
《Almeno fatemi essere una nonna presente per vostro figlio》Disse.
《Ci dobbiamo pensare, ora vai》Disse Chiara. Lei annuì e sparì nel corridoio. Dopo poco tutto sembrava essere tornato alla normalità, ricominciammo a parlare ma dopo un pò ci chiesero di uscire per lasciar riposare Chiara. Ritornammo tutti a casa, dopo le nove ore passate ad aspettare eravamo tutti esausti. Tornati a casa io e Lou decidemmo di ordinare la pizza per la cena e poi di prenderci del frozen yogurt che avevamo in freezer.
《Amore tu che vuoi?》Chiese Lou.
《Mhhh vorrei una capricciosa con aggiunta di tante olive nere, poi due porzioni di patatine fritte e una fanta》Dissi. Lou annuì e lo comunicò al telefono, dopo aver detto anche la sua ordinazione riagganciò e tornò da me che ero stesa sul divano a guardarmi un film. Lou arrivò e si sdraiò accanto a me iniziò a baciare il collo. Io iniziai a ridacchiare.
《Lou, lo sai che non possiamo》Continuai a ridere.
《Ma piccola non immagini quanto ti desideri. Non è giusto》Disse mettendo il finto broncio.
《Amore dai, faccio piano, ti voglio troppo. Ti pregoo sono quattro mesi che non ti tocco piccola》Disse facendomi gli occhioni dolci.
《No Lou, non mi convinci tan-》iniziò a succhiare la pelle dietro il mio orecchio creando un segno violaceo e io iniziai a gemere.
《Ti sto cominciando a convincere?》Chiese con un ghigno stampato in viso.
《N-n-no》Risposi cercando di sembrare più rilassata possibile, risulta difficile quando l'amichetto del tuo ragazzo strafigo ti preme sul basso ventre. Cercai di controllarmi e gli lasciai un piccolo bacio sulle le labbra prima di scostarmelo di dosso e poggiare la mia schiena contro il suo petto.
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...