Niall Pov's
《Ahh Niall, noi usciamo, torniamo tra circa due ore, andiamo a fare la spesa per il pranzo》Urlò mia mamma mentre salivo gli ultimi due gradini.
《Va bene a dopo》Risposi io. E dopo poco sentì il portone di ingresso sbattere violentemente, segno che ora io e Chiara eravamo completamente soli. Percorsi il corridoio per poi arrivare alla nostra stanza. Trovai Chiara ancora distesa sul letto con i capelli che le coprivano il viso.*e poi ci sono io mi immagino tipo la bambola assassina obv*
Mi avvicinai al letto e mi sedetti accanto a al suo corpo accarezzandole la testa. Dopo un po vidi i suoi occhioni azzurri schiudersi(?) e la sua bocca aprirsi in un sorriso.《Buon giorno piccola》Le dissi lasciandole un piccolo bacio sulla fronte e mi sorrise in risposta ma poco dopo la sua espressione felice si trasformò in tutt'altro.
《Niall, tua madre, si insomma lei, lei sa tutto...》Mi comunicò alzando lo sguardo. Con due dita le rialzai il mento per poterla guardare dritto negli occhi.
《Piccola lo so, lo sanno tutti, ci ho parlato, e sono felici, sono felici di vedermi felice con te, e con lui》Dissi accarezzandole il ventre. Lei mi sorrise e mi diede un bacio a stampo quasi trattenuto.
《Hey qualcosa non và?》Chiesi. Lei arrossì violentemente allontando lo sguardo da me.
《Principessa sai che mi puoi dire tutto, su, dai》 La incitai.
《È che si...behh insomma ho una voglia...》Mi comunicò.
《Le famose voglie, quale sarebbe? Fragole? Cioccolata? Carote? Finocchi? Frutta secca? Gelato?》Iniziai a ipotizzare. Lei scosse la testa.
《Hovogliadite》Disse velocemente per poi coprirsi il viso ormai rosso con le mani. Gliele tolsi e la baciai trasmettendole tutto il desiderio che provavo per lei.
《Niall, non possiamo, c'è la tua famiglia in casa》Disse mentre cominciai a baciarle il collo.
《Errato, sono usciti e non torneranno prima di un'ora》Detto questo ricominciai a baciarla con più foga mentre in me si stava sviluppando un senso di eccitazione che superava i limiti. Lei era qui, che gemeva, e io non potevo fare altro che vedere quanto fosse bella. Mi sfilò la maglia, e poi pure i pantaloni e io ricambiai facendola restate con solo un paio di mutandine addosso. La feci sdraiare sul letto in modo da non pesarle mentre le sfilavo delicatamente l'ultimo indumento che mi separava da lei. Lei che si contorceva sotto i miei movimenti mentre continuava a gemere. Con due dita mi tolse i boxer. Mi posizionai meglio sopra di lei.
《Se ti faccio male, dimmelo, che mi fermo subito》Le dissi.
《Tranquillo》Mi sorrise.
《Cioè io non voglio che il bambino si faccia male per colpa mia》Contuai.
《Niall non succederà》Rispose.
《Si ma sarei un pessimo genitore e-》 Venni interrotto.
《-Cazzo Niall ti dai una mossa?!》Quasi urlò.
《Vedo che la gravidanza ti fa brutti effetti》Ridacchiai. Poi finalmente con una piccola spinta entrai in lei. Mentre davo piccole e leggere spinte continuavo a mordicchiarle il lobo dell'orecchio cosa che la faceva eccitare di più. Continuai con le spinte che diventavano leggermente più profonde. Dopo poco sentì le sue pareti stringersi mentre tutto il corpo era pieno di brividi, roteò gli occhi e esplose nel piacere urlando mentre io uscì fuori. Lei si irrigidì.
《Per quale cazzo di ragione l'avresti fatto?》Chiese.
《Hai già raggiunto un'orgasmo, non ti voglio stancare troppo》Le spiegai.
《Ma taci》Mi prese per il braccio e mi ributtò su di sè facendomi rientrare in lei. Ormai il desiderio era troppo. Cominciai a ridare spinte più profonde, sempre più profonde mentre lei iniziò a graffiarmi la schiena gemendo. Questa ragazza mi fa impazzire. Sentivo che ero vicino, molto vicino, così le allargai le gambe sempre di più e diedi la spinta decisiva. Le sue pareti si ristrinsero di nuovo mentre entrambi esplodevamo in un'orgasmo che coinvolse corpo e anima. Mi sdraiai accanto a lei coprendoci con un lenzuolo.
《Ora riposati un po》Dissi. Lei annuì e poggiò la testa sul mio petto addormentandosi poco dopo, cosa che feci anch'io.
Hope Pov's
Una settimana dopo...
Ore 10:00《Cosa gradite per colazione?》 Ci chiese il cameriere del nostro hotel.
《Cappuccino e cornetto normale》Disse Harry.
《Caffè ristretto e un cornetto alla marmellata》Liam.
《Caffè e cornetto alla nutella》 Danielle.
《Caffè lungo e ciambella》Il mio Lou.
《Cappuccino e ciambella》Leyla.
《Mhh io caffè macchiato e cornetto integrale》Dissi io.
《Perfetto, tra poco porterò le vostre ordinazioni》 Ci disse il cameriere.
《Che c'è amore hai paura di ingrassare? Guarda che tu per me saresti perfetta anche con trenta kili in più》Disse Lou.
《No, non è questo ma ho un di nausea e mal di stomaco, sicuramente è qualcosa che non ho digerito ieri sera, tranquillo》Risposi. Lui annuì e mi sorrise. Arrivarono le cos1e e iniziammo a mangiare.
《Allora Liam cosa vorresti fare per il tuo compleanno?》Chiese Harry mentre addentava un'altro pezzo del suo cornetto.
《Mi piacerebbe andare al Luna Park che ne dite?》Propose.
《Ci stiamo》Dissimo in coro.
《Ma Niall e Chiara non verranno?》Chiese Liam.
《Chiara ci ha detto che ci raggiungevano qui in Hotel circa tra-guardai l'orologio del telefono-tre minuti》Risposi. Infatti dopo poco li vedemmo arrivare. In poco tempo arrivammo al Luna Park e passammo la giornata lì, tra attrazioni, bancarelle, e zucchero filato.
*Fine capitolo*
Lalalala ciau ragazze! Dato che questa notte sono in vena scriverò un'altro capitolo ma sappiateee che ne mancano pochii! Circa mhhh dieci(?) Non so ma la storia sta per finireee.
DOMANDINA:VORRESTE IL SEQUEL?
KisskissXx
~Chiaretta la folletta
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
أدب الهواةHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...