|Cap.23|

1.2K 45 12
                                    

Notare i figaccioni nella foto u.u

Hope Pov's

La partenza per l'Irlanda anche se fu una scelta improvvisa, uno scatto di follia, fu un'idea magnifica. Ormai sono circa tre ore che siamo qui e sono circa le 20:00. Tra poco Chiara conoscerà la famiglia di Niall. Speram bene. Mentre noi altri abbiamo deciso di restare in albergo dato che il viaggio ci ha scombussolati un pó. Lou ha appena finito di fare la doccia e torna da me in boxer mentre io ho una delle due tante belle maglie addosso. Ero girata di fianco quando sento il fiato caldo di qualcuno nell'orecchio. Lou. Mi fece girare e in un attimo mi trovai schiacciata sotto il suo corpo. Iniziò a baciare e succhiare leggermente dietro l'orecchio destro mentre mi sussurrava.

«Hey piccola ma come volevi farti perdonare tu?» Chiese con voce sensuale e perversa.

«Mmhh non lo so, cosa vorrebbe che le facessi Mr. Tomlinson?» Risposi con lo stesso tono.

«Io avrei un'idea...» Disse sfilandomi la maglia.

«Ah sì? Mi illumini Mr. Tomlinson» Risposi guardandolo dritto negli occhi.

«Non serve che me lo ripeta signorina Hunt» Mi disse facendomi restare completamente nuda al suo sguardo che si spostava su ogno centimetro della mia pelle come se ne fosse meravigliato. Con due dita feci leva e tolsi finalmente l'ultimo ostacolo che ci separava dalla felicitá. Con due dita entró delicatamente in me cosa che mi iniziò a provocare eccitazione. Iniziai a gemere rumorosamente cosa che fece eccitare anche lui data la sua possente erezione che premeva sul mio basso ventre. Iniziai a bagnarmi sempre di più velocemente quando finalmente entrò in me. In quel momento, quel momento in cui i nostri bacini si scontrarono mi sentì piena, completa. Iniziò a dare piccoli e dolci spinte fino a quando non arrivó a darne di più profonde e veloci.
Tocco il punto, così continuó in quella direzione. Cosa che mi fece gemere pesantemente facendomi aggroppare alle sue spalle quando diede quelle ultime spinte decisive. Sentì un pizzicore dalla stomaco e in un attimo arrivai al culmine del piacere seguita da Lou. Che dopo poco si accasciò sul mio fianco. Cazzo se mi era piaciuto. Alzai di scatto il busto e salì sul suo bacino.

«Rifacciamolo» Gli sussurrai all'orecchio. Mi scostai e vidi i suoi occhi brillare. Mi prese e mi spinse contro il muro. Inizialmente non capì le sue intezioni ma quando recepì il messaggio mi lasciai guidare dalle sue gesta. Mi prese in braccio contro il muro.

«Pronta?» Chiese. Annuì e con un'altra spinta entró in me e di nuovo quella sensazione di pienezza tornò a farsi sentire. Ricominció con le spinte ma questa volta furono molto piú profonde e violente. Era così piacevole sentirselo dentro mentre dimostra il suo amore. Ricominciai a gemere forte nel suo orecchio cosa che lo faceva eccitare sempre di piú. Gemevamo, gemevamo e gemevamo, ad ogni spinta sempre più forte. Risentì quel familiare pizzicore allo stomaco e venì seguita da Lou che si liberò nuovamente in me. Restammo qualche attimo fermi mentre Lou riversava il suo piacere in me facendomi sentire bene. Mi riportò sul letto con ancora i nostri bacini uniti poi mi adagiò affianco a lui. Poggiai la testa sul suo petto sentendo il suo cuore battere fortissimo. Iniziai a disegnare cerchi concentrici su suo addome.

«Piccola riposa» Mi sussurró lasciandomi un piccolo bacio tra i capelli.

«Non mi lasciare» Lo pregai.

«Non me ne vado piccola» Chiarì. E fu l'ultima frase che sentì prima che entrambi ci addormentassimo.

Nel frattempo. . .

Chiara Pov's

O mio dio. Sto per incontrare la famiglia di Niall. Non ce la posso fare. E se mi dessero della puttana?

Din Doong.

Niall ha appena suonato il campanello. NIALL HA APPENA SUONATO IL CAMPANELLO O MIO GOSH. Chiara ce la puoi fare. Ispira. Inspira. Ispira. Inspira.

Continua...

*FINE CAPITOLO*

Scusate bimbe belle ma non riesco più a scrivereee! Continueró il prima possibile promesso! Se vi è piaciuto come sempre tanti voti e commentii!

Kiss kissXx

~Chiaretta la folletta*-*

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora