Harry Pov's
Ditemi che non sto sognando. Oh santo dio. Oh porca minchia. Oh porco maiale. Maiale? Bah vabè. Aiuut. Harry riprenditi. Su. Sembri un verginello che aspetta la sua prima volta. Su su. Riprenditi. Respire e inspira. Accendi sta cazzo di auto e portala a casa su! Girai lo sguardo verso la mia destra e incrociai lo sguardo nervoso e eccitato con il suo sorriso appena accennato che dimostrava felicità. Amo questa donna. Guidai per una buona mezz'ora fino a quando non arrivammo a casa mia. Scendemmo, presi le chiavi e aprì. Chiusi la porta alle mie spalle e non feci neanche in tempo a girarmi che mi ritrovai le labbra di Leyla incollate alle mie. La presi per le coscie facendole attorcigliare le gambe intorno al mio bacino le salì le scale continuando la dolce lotta tra le nostre lingue che si cercavano disperatamente. Aprì la porta della mia camera e la portai sul letto dove mi salì sul bacino. Iniziò a calarsi la zip del tubino rosso che la avvolgeva mentre i miei occhi la guardavano in ogni piccolo movimento che compieva. Quando la zip fu completamente abbassata l'aiutai a sfilarsi il vestito dalla testa. Rimasi a fissarla come incapace di toccarla.
«Harry, tranquillo sto bene» Mi sussurró dolcemente. A quellle parole iniziò a sbottonarmi gli skinny per poi buttarli in uno spazio sconosciuto della stanza. Capovolsi la situazione mantenendo il peso al lato dei suo fianchi prima di ricominciare a baciarla. Iniziai ad armeggiare con il gancetto e con un gesto dolce e lento glielo slacciai facendo cadere una spallina una per una prima di buttarmelo alle spalle. I nostri respiri si iniziarono fare pesanti prima che con due dita entrai in lei. Vederla gemere ad ogni mio tocco mi fa provare una gioia oltre che eccitazione sconfinata. In un gesto veloce feci volare via anche le sue mutandine prima che lei infiló due dita nell'elastico dei boxer e li sfiló.
Iniziai a darla baci lungo tutto il collo fino ad arrivare al fianco sinistro. Piccoli e umidi baci che la facevano gemere dal piacere. Aprì velocemente il cassetto frugando rumorosamente fino a quando non scovai l'oggetto. Lo misi tra i denti per strapparlo ma Leyls me lo prese dalla mani sussurrando un "lo faccio io", strappò l'involucro e piano piano lo sdrotoló intorno alla mia erezione ormai ben evidente. Mi posizionai sopra di lei facendo in modo di non farle male.«Principessa, nervosa? Hai paura? Se ti faccio male dimmelo. Non esitare capito? Io non voglio sia un brut-» Ley mi zittì con un bacio.
«Shhh hei Harry, vai tranquillo» E fu con quelle parole che entrai in lei com dolcezza e delicatezza. Leyla prese in due pugni le lenzuola mentre io restavo fermo per farla abituare. Mi sorrise. E iniziai a dare spinte lente e dolci che ben presto si trasformarono in forti e potendi. Entrambi gemevamo rumorosamente sulle labbra. In poco tempo arrivammo entrambi al culmine del piacere urlando i nostri nomi. Sfinito mi accasciai accanto alla mia principessa sfilandomi il preservativo. Ley appoggiò la testa sul mio petto e inizió a sbadigliare.
«Tranquilla piccola riposa» Le sussurrai.
«Si*sbadiglio*ma tu resta*sbadiglio*» Disse.
«Non mi muovo da qui piccola» Le baciai la fronte prima di vederla addormentarsi.
*drin drin*
Il mio telefono.
Lo presi dal comodino e sboccai lo schermo.*un nuovo messaggio* lo aprì.
_Boobear_
Ma che fine avete fatto? Sei una pessima persona sai? Ci hai lasciati praticamente a piedi! Stiamo arrivando comunque. XxL_Io_
Tommo ero impegnato in altro scusa ;). XxH_Boobear_
Vuoi dire che tu? Ley? Davvero? Sono felice per te amico! Com'è stato? XxL_Io_
Lou ti racconto domani. Ora devo andare che la mia principessa dorme a piú tardi. XxH_Boobear_
E va bene!*FINE CAPITOLO*
Lo soo perdonoo é corto! Ma è il massimo che sono riuscita a fare in questa settimana di esami. Ciau belle bimbeee!
Kiss kissXx
~Chiaretta la folletta*-*
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...