|Cap.6|

1.6K 64 8
                                    

Hope Pov's

Ormai sono passate ben due settimane da quando Niall e Chiara si sono messi insieme e tutto tra loro va a gonfie vele. Chiara è riuscita a rivedere Elliott, tramite il padre che in reltà è solo succube della moglie e di conseguenza non la può contraddire. Elliott si è affezzionato molto a Niall e a noi tutti, ora diciamo che fa parte della nostra stramba famiglia. Oggi è il 30 Giugno ciò significa che Maya verrà portata qui per un paio di giorni, lo sanno solo le ragazze, ah si a proposito, con "ragazze" intendo anche Danielle e Perrie, eehh già ci siamo davvero unite tanto che a volte dormono qui da noi. Ora siamo a casa mia, di Leyla e di Chiara con tutti i ragazzi e le ragazze a scherzare e divertirci anche se sono solo le dieci di sabato mattina. Suonarono al campanello. Aldai io ad aprire.

«Mayaa!» La bimba indossa un vestitino bianco con le ciliege e delle ballerine color panna mentre i suoi capelli erano raccolti in una crocca disordinata. Mi corse in contro tenendo la mano di una signora sui 40 anni con indosso un completino nero e le scarpe basse uguali. È Mrs.Smith, l'assistente sociale.

« Buongiorno signorina Hunt, le ho portato Maya, mi raccomando si prenda cura di lei, a tra qualche giorno» Mi sorrise lasciandomi uno zainetto con i cambi per la piccola. La presi per mano e la portai in casa.

«Hope ma è Maya?!» Chiese Chiara. Annuii.

«Oh tesoro di zia vieni qui da noi!» Dissero le ragazze.

«No, boglio stale con la mia mamma» Disse la piccola nascondendosi dietro le mie gambe.

«Mamma?!?» Chiese Louis shoccato. Tutti biancarono.

«Hai una figlia?!» Chiesero tutti ragazzi. Mi misi a ridere.

«Noo! Allora lei è Maya, l'ho conosciita in orfanotrofio e....» Gli racconto la storia filo per segno.

«Oh ma quindi oggi questa bella bimba compie gli anni?» Chiese Lou prendendo in braccio Maya.

«Shi Lollis» Ohw che tenera non sa dire il suo nome. Ridacchiai.

«Mamma Leylaa» Disse andando verso la mia amica. Eeh già l'ha chiamata anche a lei mamma, come mai? Perchè eravamo io e Ley a prendercene cura e iniziò a chiamare mamma entrambe.

«Vieni qui piccola» Disse Leyla prendendola dalle braccia di Lou.

«Ehy ce l'avevo io!» Disse finto offeso Lou.

«Ma ora lei vuole me» Disse Ley.

«Secondo me vuole me» Rispose Lou.

«Tra i due litiganti il terzo gode» Disse Chiara prendendola in braccio. Iniziò a cullarla, farla ridere e altro.

«Chiara sarai un'ottima madre» Disse Leyla. Niall sbiancò.

«Si ma magari più là» Disse Chiara.

«Saremo dei bravi genitori» Aggiunse pensando Niall. Lo guardammo dritto negli occhi.

«Cosa ti fa credere che Chiara farà dei figli con te?» Chiese Louis ridendo.

«Perchè la amo, mi ama e ci amiamo» Disse sognante lui. « A beh comunque grazie della fiducia amico» Disse Niall. Chiara sorrise prima di lasciare Maya a me e raggiungere Niall sul divano mettendosi a cavalcioni sulle sue gambe iniziando a baciarlo.

«Avremo dei figli bellissimi amore» Disse Chiara.

«Solo se saranno come te» Lei sorrise e lo ribaciò.

«Noi andiamo in spiaggia...voi volete venire con noi?» Chiese Hazz.

«Mhh io vorrei restare a casa se per te va bene» Disse Niall rivolgendosi verso la ragazza che annuì prima di andare verso casa dei ragazzi salutandoci. Io andai in camera e mi misi un bikini rosa fluo e un paio di zeppe, misi a Maya un costumino azzurro con i cuoricini rossi a due pezzi. Leyla ha un bikini giallo fluo, Perrie verde fluo e Danielle arancione fluo. Ci eravamo messe daccordo con i colori e a Chiara sarebbe toccato un azzurro fluo. Scendemmo le scale e in un attimo vedemmo le mascelle di Harry, Liam, Louis e Zayn raggiungere terra. Spam! Colpiti e affondati. Feci scendere dalle mie braccia Maya, guardai le ragazze sorridendo malignamente. Ci avvicinammo ai ragazzi ancora sotto shock, tutte insieme misimo due dita sotto il mento di ogni ragazzo, Danielle a Liam, Leyla a Harry, Perrie a Zayn e io a Lou. Facemmo chiudere a tutti le bocche.

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora