Louis Pov's
«Amore svegliaa» Sussurró dolcemente la mia Hope.
«Ma buongiono piccola mia» Sussurrai a mia volta schioccandole un lieve e dolce bacio sulle sue labbra.
«Mi ci devo ancora abituare a baciare un rospo come te» Disse alzando gli occhi al cielo con fare altezzoso cercando di trattenere la risata. In un lampo mi ritrovai sopra di lei con gli avambracci poggiati accanto al suoi fianchi stando attento a non schiacciarla
«Ah sì? Così sarei un rospo io?» La sfidai mentre con una mano stringevo il suo interno coscia.
«Si caro, il più brutto che io abbia mai visto» Rispose con voce ferma.
«Ah sì? Davvero?» Richiesi. Lei annuì.
«Mmh allora vedrai come questo brutto rospo ti farà gemere questa notte» Dissi. Le sue guance si tinsero di un rosso vivo che la facevano sembrare una bimba che era ancora alle sue prime lrese con il sesso opposto. Non si scompose piú di tanto e rispose.«Non vedo l'ora...» Detto questo si sfilò da sotto di me e andò sculettante verso la porta della mia camera da letto. Io mi chiedo spesso perchè la mia ragazza debba dormire con delle semplici mutandine in pizzo nero e una maglia che fa vedere ogni suo singolo dettaglio perfetto e inperfetto. Il piccolo problema di questo è che il mio amichetto con tutta questa sollicitazione si è un tantino eccitato. Caro mio aspetta ancora un pó... Pensai fra me e me.
Scesi in soggiorno e un caos mattutino mi avvolse. Zayn e Perrie stavano litigando per il telecomando, Leyla e Hazza stanno preparando i pancakes con i frutti di bosco e lo sciroppo d'acero, Dani e Liam invece giocano a scarabeo(?) mah, che coppia normale, la mia Hope invece si sta mangiando la sua quotidiana fetta di torta al cioccolato, a volte sembra proprio una bambina. Spostai lo sguardo verso il divano e wtf?! Niall e Chiara sembrava si stessero facendo una gastroscopia con lui sopra e lei che gemeva. Ma cosa?!«Mh-mh, ragazzi?!» Urlai io. Si staccarono lentamente senza togliere il contatto visivo tra i loro occhi.
«Scusate ragazzi, è che Chiara con gli ormoni della gravidanza ha sempre voglia e insomma io sono.un maschio, non riesco a trattenermi dal sentirla mia.» Disse.
Beh lo capisco la gravi-cosa?! Sembrava che anche Hazza, Liam e Zayn avessero capito perchè si fermarono di getto.
«VOI ASPETTATE UN BAMBINO? E QUANDO PENSAVATE DI DIRCELOOO?!!?» Urlammo in coro.
«Ohm behh sì, aspettiamo un piccolo Horan» Disse Niall poggiando la sua mano sul ventre della ragazza.
«Chiara, tu sei cosciente del fatto che dovrai cucinare per un'esercito? Due Horan in casa. Peggio di uno tzunami.» Ridacchiò Perrie. Sul viso fi Chiara si dipinse un'aria simile al terrore e alla consapevolezza mischiate. Poverina. Non la invidio per niente. Due Horan? Oh santo dio.
«Auguri ragazzi!» Dissimo tutti in coro prima di saltargli addosso per abbracciarli. Chissà perchè non mi stupiva che le ragazze sapevano già tutto. Che soggetti.
Niall Pov's
Non vedo l'ora di poterla risentire mia. Oh beh lo so. Sono un pervertito maniaco con seri problemi mentali ma dai. Chi non vorrebbe sentire propria la ragazza che si ama, futura madre dei tuoi figli? Io la amo. Davvero troppo. E forse è vero, stiamo correndo, avere un figlio a quest'età è dura, lo so bene, ma non ho intenzione di lasciare la mia piccolina e il nostro bimbo. Proprio no. Sono la mia vita ora. Farò sacrifici per loro, di qualunque tipo, ho intenzione di comprare una casa, a due piani, con il giardino esterno per gli animali e una cameretta per il bimbo. Voglio sposarla. Non lo dico perchè è incinta e mi sento obbligato, assolutamente no. Io ripeto. La amo. E amo ancor di piú la creaturina che sta avendo vita nel suo ventre. Quell'esserino che avrá le caratteristiche fisiche e caratteriali di entrambi. Una fusione del nostro amore. Il frutto del nostro amore.
Continuai a baciare ogni centimetro delle sue labbra così morbide, soffici al tatto, carnose, calde e invitanti mentre gli altri sembrava stessero vedendo un film porno in diretta. Hey ma che voletee? Io voglio soddisfare le voglie della mia principessa!Come se non andasse a tuo vantaggio ehehehehe
Zitta tu! Behh sii lo ammetto. Fooorse e dico forse.
La giornata passó . . .
Sono le 20:00.Leyla propose di andare a vedere un film appena uscito, "The fault in our stars" le ragazze ci sono andate in fissazioneeee! Entrammo nella saletta e dopo aver preso posto il film cominció.
Leyla Pov's
Oddio amo questo film. Siamo a metá e giá lo amo. Mi ha fatto capire che non sempre la vita ha cose belle da offrire e che a volte si devono acchiappare le occasioni al volo. . . Io... Si insomma credo di essere finalmente pronta. Per concedermi a Harry. Lui mi ama. Io amo lui. Non sará come l'altra volta. Sarà magico. Speciale. Ho deciso di adottare una tattica piú divertente mhh... Posizionai la mia mano sul ginocchio di Harry facendola piano piano scorrere sul suo interno coscia fino ad arrivafe al cavallo... Harry aguzzò gli occhi e tolse lo sguardo dallo schermo guardandomi come per chiedermi che avevo in mente...ehehehe lo so che ho in mente piccolo mio. Continuai a salire fino a trovare il suo punto più sensibile e iniziai a massaggiare, con lentezza, calma e tranquillità. Harry al mio fianco aveva occhi e bocca serrati per non lasciarsi scappare gemiti del piacere che stavo fancendo provare. Soddisfatta della mia tortura mi avvicinai al suo orecchio.
«Amore, andiamo a casa...» Dissi con voce sensuale. Lui annuì senza parole. In quel momento avrei benedetto ogni santo dato che i nostri posto erano quelli laterali e fu facile sgattaiolare via senza essere visti.
Continua . . .
*FINE CAPITOLO*
Heyy belle bimbee! Scusate il ritardo! Aiutt domani ho l'esame di italiano. Notte prima degli esaaamiii Sparatemi vi prego!Kiss kissXx
~Chiaretta la folletta:)
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...