|Epilogo|

1.1K 52 12
                                    

Louis Pov's

《Lou, tu ora vieni da me che dobbiamo andare a cambiarci》Mi disse Zayn. Eh già, oggi c'è il nostro matrimonio e io sono talmente agitato. È passato un'anno dalla proposta, e nel mentre anche Leyla e Harry si sono sposati, ed oggi tocca a noi.

《Zayn arrivo subito vado solo un attimo a salutare Nina di sopra》Dissi. Lui annuì e io salì le scale entrando nella sua cameretta. Era lì, nella sua culla, aveva già nove mesi la nostra principessa ed è una delle cose più belle che abbiamo. Ora siamo una vera famiglia, due genitori, e due piccoli. La presi in braccio e cominciai a coccolarla.

《Piccola sei felice? Oggi mamma e papà si sposano》Dissi lasciandole un bacio sulla fronte. Con la coda dell'occhio vidi Hope in tuta che ci guardava con le lacrime agli occhi. Avanzò fino a poggiarmi una mano sulla spalla.

《Non posso crederci, abbiamo costruito tutto questo insieme piccola》Dissi mentre entrambi temevamo lo sguardo fisso verso nostra figlia.

《Ti amo》Mi disse mentre mi girai e le schioccai un bacio.

《Io di più》Le sussurrai a fior di labbra.

《Ora vai, abbiamo già rotto la superstizione》Disse prendendomi Nina dalle braccia.

《Ma amore davvero credi a quelle robe? Piccola noi dureremo per sempre》Dissi dandole un bacio sulla fronte.

《Lo so ma ora esci suu!》Disse spingendomi giù. Tornai di sotto dove i ragazzi mi aspettavano per andare a casa di Zayn per cambiarci.

In chiesa...

Hope Pov's

Tra poco entrerò in chiesa e sono waahh eccitatissima. Porto indosso un abito bianco con il corpetto in pizzo e la gonna che cade lisca sul corpo. A distrarmi dai miei pensieri fù l'organo che cominciò a suonare la marcia nuziale. Mi aprirono le porte principali e iniziai a percorrere la navata a testa alta, è vero, non avevo un papà, nè un fratello che lo potesse sostituire, ma ora ho una famiglia, la mia famiglia con Lou, l'uomo che amo. Arrivata davanti a Lou l'organo cessò di suonare mentre le ultime note echeggiavano nella chiesa.

《Oggi siamo qui per celebrare l'unione nel sacro vincolo del matrimonio di Hope e Louis. Questi ragazzi hanno dovuto affrontare tanti ostacoli che Dio ha posto loro di fronte, e con la potenza del loro amore essi sono stati sconfitti e abbattuti. Ai giorni d'oggi é difficile trovare persone così innamorate e mature da prendersi tale impegno, ma proprio oggi e proprio qui abbiamo la prova che l'amore può tutto. Come l'amore di Dio salva gli uomini dalle loro sorti》Iniziò il prete. Blake iniziò a percorrere la navata con in mano le fedi che porse poi in mano al prete.

《Chi in questo luogo sacro è contrario a quest'unione parli ora o taccia per sempre》Disse per poi continuare quando il silenzio tombale calò.

《Vuoi tu, Louis Tomlinson prendere come moglie la quì presente Hope Hunt?》Chiese.

《Si, lo voglio》Rispose.

《E tu, Hope Hunt, vuoi prendere come sposo il quì presente Louis Tomlinson?》Chiese.

《Si, lo voglio》Risposi.

《Ora lo scambio delle fedi》Annunciò. Iniziò Lou. Afferrò la mia fede e cominciò a parlare.

《Io Louis Tomlinson prendo te, Hope Hunt come mia moglie e prometto di amarti e onorarti, in salute o in malattia finchè morte non ci separi, Ti amo》Disse infilandomi l'anello. Presi anch'io la fede e iniziai a infilargliela.

《Io Hope Hunt prendo te, Louis Tomlinson come mio marito e prometto di amarti e onorarti, in salute o in malattia finchè morte non ci separi, Ti amo》Dissi.

《Ora lo sposo può baciare la sposa》Disse il prete. Louis si avvicinó lentamente poggiandomi le mani sulle guance prima di baciarmi. Iniziammo a percorrere la navata insieme, felici mentre flotte di riso ci cadevano in testa.

L'inizio della mia nuova vita parte da qui.

The end.

Ragazze davvero non so come  ringraziarvi per tutto l'appoggio e il sostegno morale, arrivare fino a questo punto per me è un sogno che si realizza. Tornerò presto con il sequel, i nostri cari Hope e Louis hanno ancora molto da mostraci.

KisskissXx

~Chiaretta la folletta♡

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora