|Cap.5|

1.7K 63 16
                                    

Niall Pov's

In questo momento sto osservando i dolci lineamenti del viso di Chiara che si è adormentata sulla mia spalla mentre siamo in auto. Non so cosa mi prende ma è un'emozione che mi fa avere qualcosa di strano nello stomaco...non le solite farfalle ma come se ci fosse un'intera tribù indigena che balla una danza antica al suo interno. Da quando l'ho vista ho avuto come un bagliore di luce negli occhi. Ho visto le lacrime solcare sul suo viso, per colpa del mostro che di ritrova come madre e ciò mi ha spezzato il cuore.

«Niall siamo arrivati» La voce di Louis mi risvegliò dai miei pensieri. Aveva riportato me e Chiara a casa dopo il pranzo passato da Nando's per poi ritornare da gli altri per fare un altro giro per la città. Ringraziai Lou e poi presi Chiara in braccio, facendo allacciare le sue gambe al mio bacino. La portai in camera mia e la feci stendere sul mio letto. Scesi le scale per andare a preparare della cioccolata calda per quando si sarebbe svegliata. Sentii un rumore di chiavi girare nella serratura della porta d'ingresso prima che Zayn e Liam entrassero ridendo.

«Abbassate la voce!» Sussurrai zittendoli. Mi guardarono confusi.

«Di sopra c'è un'amica di Hope e Leyla che dorme» Sorrisero maliziosamente ma prima che potessero emettere qualsiasi suono li precedetti io raccontandogli tutto, compreso di quello che forse provavo per lei.

«Ragazzi io non so come fare a capire se io le interesso...» Confessai tristemente.

«Amico io ho un piano» Disse Liam. Mi spiegò filo per segno il piano, lo attueremo questa sera e dalla sua reazione capirò cosa prova per me. Lo so, è poco che la conosco, davvero pochissimo ma la amo e tanto, per il suo sorriso, per la sua risata e sopratutto per i suoi occhi pieni di emozione che mi trasmettono tranquillità e altre miriadi di emozioni.

«Grazie ragazzi» Li abbracciai forte.

Dei rumori dalle scale ci fecero voltare e una Chiara assonnata con un'espressione leggermente accigliata ma dolcissima si fece spazio nel salotto.

«Niall? Ma dove siamo?» Non notò neanche Liam e Zayn seduti dinnanzi a me. Si mise sulle mie gambe poggiando la testa sul mio petto. La.voglio.baciare.

«A casa mia e dei ragazzi» Sussurrai. Lei annuì semplicemente. «Chiara loro sono Zayn e Liam» Li indicai e solo in quel momento li notò.

«Ohh emh...piacere sono Chiara Woods» Arrossì un pò e diamine è perfetta.

«Piacere Zayn Malik» Disse il moro.

«Piacere Liam Payne» Sorrise.

«Io stavo preparando della cioccolata calda qualcuno ne vuole?» Chiesi io.

«Io si grazie» Disse Liam.

«Anche io» Disse Zayn.

«Io anche, Niall vuoi ti aiuti a prepararne?» Mi chiese Chiara dolcemente.

«Oh emh grazie magari» Le sorrisi, ci alzammo per poi incamminarci verso la cucina.

«Grazie per quello che fai per me...» Disse torturandosi le mani.

«È un piacere, ti voglio bene Chiara» Ed era vero, io le voglio davvero molto bene ma anche qualcosina in più. Notai un velo di tristezza accoglierle il volto. Forse...forse anche lei prova qualcosa in più? Questo mi dava una speranza in più per attuare il piano di Liam.

«A-Anche io» Rispose abbassando lo sguardo.

Chiara Pov's

Ti voglio bene. Mi vuole solo bene. Io lo amo, mi sono innamorata appena l'ho guardato fisso nei suoi occhi azzurri che sono come uno specchio in cui vorrei cadere dentro. Il cosidetto "Amore a prima vista" che pensavo fosse impossibile è accaduto a me. Mi sono innamorata del biondino Niall James Horan, un ragazzo gentile, divertente, tritacibo, simpatico, dolce e timido allo stesso tempo, lo amo.

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora