Hope Pov's
È passato ormai un'anno da quando è nato Blake. Tutto nella nostra vita è cambiato ma è così che la volevamo io e Lou. Niall e Chiara si sono sposati cinque mesi fa, Zayn e Perrie due mesi fa e Liam e Danielle tre mesi fa. Dopo quattro mesi dal matrimonio di Niall e Chiara abbiamo avuti due bellissime notizie, anzi, più avvenimenti che notizie, Darcy, la figlia di Harry e Leyla sta per nascere mentre Danielle e Liam provando ad avere dei figli ci sono riusciti e ora è incinta di sette mesi. Io e Lou avevamo pensato di avere un'altro figlio e sinceramente io vorrei davvero tanto.
《Amore, amore sveglia》Mi sussurrò Lou. Ad un tratto l'odore inteso del caffè mi svregliò ritrovandomi Lou che teneva in mano un vassoio con diverse pietanze. Mi avvicinai alle sue labbra e gli schioccai un piccolo bacio a stampo.
《Oggi ho chiesto a mamma di tenerci Blake per qualche giorno》Mi disse sorridendo e mettendosi di fianco a me sul letto.
《E per quale motivo?》Chiesi sorseggiando la mia tazza di caffè.
《Ti ricordi qualche mese fa che parlavamo di espandere la famiglia?》Chiese. Io annuì confusa.
《Lo vorrei fare davvero, vorrei avere un'altro piccolo da vedere in giro per casa, un piccolo te mischiato a un piccolo me》Disse. Io mi avvicinai a lui e lo baciai, uno di quei baci appassionati. Ci iniziammo a togliere i vestiti ma poi un pianto proveniente dalla stanza accanto ci fece alzare e ricominciando la nostra solita routine. Presi Blake in braccio portandolo al piano di sotto dove lo poggiai dentro il seggiolone prima di andare a riscaldare il latte. Ad un certo sentì due calde mani poggiarsi sul mio fondoschiena.
《Se vuoi piccola il bimbo lo possiamo fare anche su questo tavolo》Mi sussurrò Lou all'orecchio. Mi scostai ridendo.
《Allora almeno cambiati, vederti così mi fa salire l'eccitazione》Disse sbuffando. E in effetti ero mezza nuda davanti ai suoi occhi che seguivano ogni mio gesto. Ma accantonai questi pensieri dedicandomi a preparare la colazione per Blake. Accesi il fornello e riscaldai il latte in un pentolino, lo versai poi in biberon e lo porsi al mio piccolo ometto.
《Verso che ora passa Jo?》Chiesi.
《Tra circa una mezz'ora, così ti avrò tutta per me》Disse dantomi un bacio a fior di labbra. Ridacchiai e salì al piano di sopra per preparare un borsone con dei vestiti e altri generi di prima necessità, poi lo portai di sotto e suonò il campanello. Aprì la porta e mi ritrovai il viso sorridente di Jo all'ingresso, la feci entrare scambiandoci dei baci sulle guance e poi un'abbraccio.
《Sai Hope, Lou mi ha detto il motivo, sta tranquilla è una cosa normale, ci penserò io a Blake per qualche giorno》Disse sorridendomi. Lui cosa? Iniziai a sudare freddo. Non che non avessi confidenza con Jo ma sono argomenti che mi mettono a disagio di fronte a lei.
《A-ah t-te l-l'ha d-detto...》Dissi.
《Ma certo! Che c'è di male? È normale essere stanchi, un bambino porta via molte ore di sonno e a un certo punto uno crolla, stai tranquilla tesoro voi riposatevi》Disse sorridendo. Buttai un sospiro di sollievo e le sorrisi di rimando. Louis portò all'ingresso Blake e salutò la madre.
《Hey tesoro della nonna, sei felice di stare un pò con me?》Chiese Jo abbassandosi alla sua altezza. Lui sorrise biascicando un "shi". Lou le diede anche il borsone e la salutammo. Chiusi la porta e mi ritrovai Louis che mi spingeva contro essa baciandomi il collo.
《Che vorresti fare scusa?》Ridacchiai.
《Prenderti contro la porta di ingresso, qualche problema?》Disse ovvio.
《C'è che non si può》Dissi continuando a ridere. Mi prese per cosce come se non mi avesse sentito. Mi tolse la maglia e poi il resto, si slacciò i pantaloni e si fece calare i boxer e si tolse la maglietta. Mi guardò negli occhi.
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...