|Cap.15|

1K 58 11
                                    

Dedicato a TommoLoveYou

Hope Pov's

Continuai a correre nonostante le urla incessanti dei ragazzi che mi intimavano di fermarmi e lo stesso i miei piedi ma il mio cervello e il mio cuore avevano altro in mente. Corso fino a una discesa, proprio all'inizio di essa notai un'ambulanza e...sembra una macchina contro un camion trasporto. Aguzzai meglio la vista e la vidi. L'auto era la Lamborghini di Lou. Corsi istintivamente verso essa e vidi la scena peggiore della mia vita. Lou steso a terra in fin di vita con vari segni in viso. Mi avvicinai al suo corpo che era circondato da vari medici.

«Signorina se ne deve andare» Disse un'infermiere prendendomi dal braccio.

«No! Lei non capisce! Io conosco il ragazzo!» Urlai cencando di dimenarmi.

«Lo stiamo portando in ospedale con l'ambulanza venga con noi» Mi disse. Annuì in preda al panico. Liam e o ragazzi corsero verso di me.

«Hope che è successo?» Mi chiese il castano scuotendo la testa.

«L-Lou*hik*Lou ha f-fatto un i-incidente*hik*io v-vado in ospedale con lui v-voi veniteci dietro*hik*» Dissi con le gambe che tremavano. Le ragazze si tapparono la bocca mentre Hazza, Liamo, Zayno e Nello si abbracciarono come per darsi forza.
Si diressero verso l'auto mentre caricarono con la barella il mio Lou. Lo misero dentro l'ambulanza e mi fecero sedere accanto. Aveva una mascherina dell'ossigeno davanti al viso, vari lividi e tagli, gli occhi chiusi e le braccia distese lungo i fianchi. Mi faceva quasi impressione. Lacrime incontrollate rigarono il mio viso logorandolo, marcendolo. Può un cuore spezzarsi per amore? Arrivammo all'ospedale e lo portarono di urgenza in sala operatoria. Ha una commozione celebrale mi dissero durante il tragitto. Non posso e non voglio perderlo. Lui che mi ha fatto sentire per la prima volta veramente felice. Di nuovo dopo anni che non accadeva. Lui che con un solo sorriso mi illumina la giornata. Non lui. Non può andarsene ora. Non ora e non lui. Mi sedetti sulla superfice di metallo di una sedia della sala d'aspetto mentre piegai il volto verso le mie gambe tenendomelo con le mani. Una mano si poggiò sulla mia spalla, alzai lo sguardo e vidi un Harry con gli occhi lucidi che mi fissava dall'alto. Mi alzai e lo abbracciai forte mentre gli altri lo raggiungevano ancora sconvolti.

«N-non lui. Io lo amo H-Harry e s-sono una s-stupida ormai è t-tardi» Dissi singhiozzando.

«Hope non dirlo. Lui ce la farà è un ragazzo forte, ce la deve fare» Disse accarezzandomi la schiena. Sembrava lo dicesse più a se stesso che a me. Continuai a rilasciare piccoli singhiozzi strozzati dalle lacrime che sempre più numerose bagnavano il mio viso.

Harry Pov's

Non lui. Non i mio Broh. No. No. No. É solo un'incubo! Uno strafuttutissimo incubo da cui mi sveglierò a momenti, vero? Hope si è addormentata tutta ranicchiata sulla mia spalla e lo stesso Leyla e le altre ragazze. Io, Liam, Niall e Zayn siamo come in uno stato di trance. In un mondo tutto nostro. Fissiamo imperterriti quella porta aspettando delle buone notizie. Perchè DEVONO essere delle buone notizie.

*FINE CAPITOLO*

Vi do il diritto di odiarmi! É cortissimooo e scusate per il ritardooo ma giuro, lo prometto pubblico un capitolo sia domani che sabato. Ciauuuu

Kiss Kiss xx

~Chiara

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora