|Cap.22|

1.2K 48 9
                                    

Zayn Pov's

Erano ormai le 10:00 e tutti ci siamo riuniti nella nostra cucina per sfamare i nostri istinti omicidi mattutini dovuti a Niall che s'è messo a cantare "Mamma mia" alle sei di mattina sotto la doccia. Che tipo. E lui dovrebbe star per diventare padre eh? Stamo messi bene. Ad un tratto un rumore dalle scale ci fece sussultare, comparvero davanti a noi le figure di Harry e Leyla non proprio vestitissimi diciamo. Lei con la maglia dei Ramones di Harry che le arrivava a metà coscia e Hazz in boxer. Oh ma facevate prima a scendere nudi! Tutti noi li osservammo come se fossero alieni consapevoli delle loro "colpe".

«Finalmente ce l'avete fatta! Ero mesi oramai!» Esclamai io sorseggiando il bicchiere di latte che tenevo tra le mani. A queste parole Ley arrossì di colpo come se un frustino l'avesse colpita in pieno viso e Harry mi fulminó con lo sguardo. Le ragazze corsero incontro a Ley, ma una cosa non mi è chiara, che minchia c'è da corre? La portarono di corsa su in una camera mentre noi restammo nel salotto. Hope dopo poco riscese di corsa per predendere un paio di biscotti ma si scontrò con Lou e il succo che aveva tra le mani andó versato sulla maglia preferita di Tommo. Lou spostò lo sguardo di colpo verso la macchia viola in corrispondenza della pancia e poi lo rispostó sulla ragazza che aveva gli occhi fuori dalle orbite.

Louis Pov's

Hopeeeee mi ha rovinato la magliaa dei Pink Floydddd! Non è giustooo ufff!
Mi guardava dispiaciuta poi mi schioccò un veloce bacio e mi abbracciò sussurrandomi all'orecchio.
«Mi farò perdonare questa sera» Disse in tono sensuale e malizioso.

«Okay» risposi prima che risalisse le scale. Si fará perdonare quest-aspetta. COSA?! Rimasi a fissare le scale tra il felice e il confuso.

«Boo ti sei incantato?» Ridacchiò Zayn.

«Ah ah ah no. Dai cominciamo. Allora Hazza com'è stato?» Chiesi tentando di cambiare argomento.

«Ragazzi è stato...oddio non so descriverlo. È come se non fosse stato del sesso con le altre,c'era amore da ambe le parti, amore che ci siamo scambiati attraverso gesti, gesti che non dimenticherò mai.» Disse Harry.

«Insomma la tua miglior scopata giusto amico?» Chiese Zayn.

«Zayn, possibile che non ti entri in testa che era amore? Non era il sesso senza sentimenti, non era una "scopata" come dici tu o una trombata o altro. Si dice "fare l'amore" dio santo. Smettila di usare questi termini per descrivere l'amore!» Sbraitó Hazza scocciato.

«Scuuuusa amico» Disse Zayn alzando le mani in segno di difesa. Harry lo fulminò un'ultima volta prima di continuare.

«Sapete ragazzi, è stato un momento unico che mi ha fatto capire quando io la ami, e la amo davvero molto. Credo sia la donna giusta per me, con la cui potermici costruire una famiglia. Dei piccoli Styles. Non ho mai provato nulla del genere per una ragazza, lei è unica.» Mi venne da sorridere. Vedere uno dei miei fratelli felice è bellissimo. Sapere che quella donna è giusta per lui mi fa felice.

Nel frattempo. . .

Hope Pov's

Oh povero Lou. La sua maglia. Mi dispiace troppooo! Lo baciai, lo abbracciai e poi sussurrai all'orecchio.

«Mi farò perdonare questa sera» Dissi.

«Okay» Rispose. Gli do il tempo di realizzare porello. Salii le scale e mi sentivo osservata. Con la coda dell'occhio vidi Lou con occhi e bocca spalancate che mi fissava. Ha realizzato. Ridacchiai silenziosamente prima di entrare nella stanza di Lou dove le altre mi aspettavano. Ma ero davvero pronta a concerdermi a Lou? A mettere a nudo ogni mia più piccola imperfezione? Si, lo sono. Ne sono piú che convinta.

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora