|Cap.29|

1K 45 2
                                    

Chiara Pov's

Oggi è il trenta Settembre, il mio compleanno e compio 19 anni, e sono incinta, forse mia madre non aveva più di tanto torto. Ora sono qui, nel mio letto, con Niall che ancora dorme al mio fianco, siamo tornati verso le cinque di notte dall'Irlanda, e lui non mi ha ancora fatto gli auguri. Che si fosse scordato? Ahh la nausea. Mi alzai di scatto e corsi verso il lavandino. Iniziai a rigurgitare tutto. Di nuovo. Mi pulì la bocca e tornai in camera. Non ce la faccio più. Non le sopporto ste continue nausee.

《Piccola tutto bene?》Mi chiese Niall strofinandosi gli occhi.

《Scusa non ti volevo svegliare, le solite nausee sai...》Dissi sbuffando. Mi prese delicatamente e mi fece poggiare la testa sul suo petto. Poi iniziò a toccare ormai l'evidente pancia che stava crescendo.

《È così bello veder crescere qualcosa di nostro in te》Disse dandomi un bacio fra i capelli.

《Comunque piccola, buon compleanno!》Disse schioccandomi un bacio sulle labbra.

《Mi sento come in 16 anni e incinta, solo che ne ho 19》Ridacchiai e feci ridere anche lui. La sua risata.

《Piccola preparati, oggi ti porto in spiaggia》Disse.

《Va bene》Risposi. Erano le cinque di pomeriggio e mi disse che saremmo usciti verso le cinque e mezza così iniziai a scegliere il costume. Optai per un bichini nero retato. Poi mi legai i capelli e mi misi le ciabbatte, occhiali da sole e ero pronta. Mi portai dietro una maglia per dopo per non sentire freddo. Niall uscí dal bagmi con indosso dei bermuda a fiori blu e le ciabatte.

《Pronta?》Chiese.

《Sì》Risposi. Salimmo in auto e partimmo.

《Dove andiamo di preciso?》Chiesi.

《In una spiaggetta privata a sud, ci metteremo un'ora circa》Rispose. Io annuì e accesi la radio. Nell'auto rimbombarono le note di "She looks so perfect" dei Five seconds of Summer che iniziai a cantare. Dopo circa un'oretta come promesso arrivammo a destinazione, il sole stava tramontando e lo spettacolo era incantevole. Scesi dall'auto ma non feci in tempo a dire nulla che Niall mi mise me mani davanti agli occhi.

《Non puoi guardare, cammina che ti guido io》Disse. Dopo circa una decina di minuti iniziai a sentire la sabbia sotto i miei piedi poi Niall mi tolse le mai e c'erano tutti i ragazzi!

《SORPRESA!!!! BUON COMPLEANNOO!!!》Urlarono tutti. Io iniziai a piangere dalla gioia. Emotivotà di merda. Tutti mi abbracciarono prima di metterci a sedere intorno a un falò.

《CHIARA È IL MOMENTO DI SCARTARE I REGALI!!!》Urlò felice Harry. Uno ad uno li scartai, ricevetti due profumi, dei libri, qualche cosa in oro e qualche cosa per truccarsi.

《Aspetta Chiara manca il mio》Disse Harry. Annuì e lo afferraì. Era un pacchetto abbastanza grande, come una scatola da scarpe ma molto leggero. Lo scartai e avampai. "Confezione famiglia di perservativi"

《Così la prossima volta state più attenti!》Urlò ridendo.

《Harry sei sempre il solito!》Sbuffò Niall.

《Ragazzi dato che siamo nell'argomento vogliamo approfittare per dire a tutti che io e Hope aspettiamo un bambino》Disse Lou che circondò la vita di Hope da dietro.
Partirono fischi, applausi e felicitazioni verso i nuovi genitori, si perchè genitori lo si è da subito, quei nove mesi ti prendi cura di lui come se già fosse li con te.

《Piccola il mio regalo te lo dò questa sera》Mi sussurrò malizioso all'orecchio.

《Non vedo l'ora》Risposi con lo stesso tono prima di schioccargli un bacio.

《CHIARA!》Quella voce...
Mi girai di scatto e vidi mio padre che teneva per mano Elliott. Mi alzai con l'aiuto di Niall e andai da loro.

《Che ci fate qui?》Chiesi.

《Niall mi ha detto di te, della gravidanza, tua madre non l'ha presa per niente bene, e per questo ci ho litigato e ora ci siamo separati. Io ti sosterrò piccola, e anche il tuo fratellino》Disse. Lo abbracciai forte.

《Posso?》Chiese titubante con la mano leggermente accostata al mio ventre. Gliela presi la poggiai.

《Oh piccola mia》Disse per riabbracciarmi.

《Shorellina!!!》Urlò il mio piccolo.
Lo presi in braccio e lo coccolai a me.

《Mi sei mancato piccolo》Dissi baciandogli la testa.

《Tu di più》Disse lui stringendomi forte. Dopo un po lo rimisi a terra e tornammo dagli altri a festeggiare.
Dopo qualche ora tornammo a casa esausti. Poggiai la mia roba all'ingresso e diedi un bacio a Niall.

《Allora? Questo regalo?》Chiesi.

《Vuoi vederlo?》Chiese malizioso. Io annuì con una faccia tutt'altro da brava ragazza. Mi prese in braccio e mi portò in camera per poi adagiarmi sul letto. Si mise sopra di me. Si tolse velocemente tutto e lo stesso fece con me. Inizio a darmi piccoli e umidi baci sul collo prima di iniziare a succhiare in un punto preciso dietro al collo fino a creare una macchia violacea. Poi mi diede baci sempre più passionali, sempre più vogliosi, e infatti fu così che lentamente entrò in me. Iniziò a dare spinte lente e poco profonde, sò che ha paura di potermi fare del male e quindi diventa sempre più dolce e mi fa tenerezza vedere l'amore che prova per me e per il bimbo attraverso questi gesti. Eravamo sempre più vicini, infatti in un attimo scoppiammo nella felicità. E fù così che passai la fine del mio compleanno, circondata da chi amo.

*Fine capitolo*

Lalalala ho finito per oggi ma giuro che domani continuo con altrettanti capitoli! Notte bimbe!

KisskissXx

~Chiaretta la folletta♡

Our destiny ||Louis Tomlinson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora