Louis Pov's
Oggi in libreria ho incontrato una ragazza. Non esiste parola con cui io possa descrivere il suo coraggio, la sua forza, la sua bellezza interiore ed esteriore, la sua simpatia, la sua ironia, il suo sorriso, la sua risata e i suoi magnifici occhi color cioccolato. Il suo nome è Hope, Hope Hunt e già le voglio un gran bene anche se sembra strano e impossibile è così, ci conosciamo da meno di tre ore ma già sento che voglio proteggerla.
Anch'io come lei ho avuto un passato difficile e grazie a Niall, Harry, Liam e Zayn ora posso dire di avere una famiglia, loro.
Ora sono seduto a un tavolino di un cafè dove ho portato Hope anche se in questo momento è al telefono con Leya, Lela, Leila, oh beh insomma non ricordo il suo nome ma sta parlando con lei. Mentre Hope cercava di terminare la telefonata che sembrava più un'interrogatorio io mi misi a ripensare al nostro strano incontro di qualche ora prima.*INIZIO FLASHBACK*
Louis pov's
È un giorno come un'altro in questa magnifica città, Liam, Zayn e Niall sono andati con Danielle, la ragazza di Liam, e Perrie, quella di Zayn al centro commerciale per comprare delle cose per andare in discoteca. Harry invece era rimasto a casa per sperimentare nuovi dolci e io volevo camminare tra le vie affollate di Londra. Spesso durante le mie passeggiate mi fermavo in biblioteche, book shop e quant'altro solo per sentire l'odore che emanano i libri. Mi ritrovai nella libreria all'angolo tra Rose Street e Bayron Street, la mia preferita. Entrai dentro e senza nessun motivo mi diressi verso "Grandi classici". Questo reparto è formato da circa tre corsie piene zeppe di libri da quelli più vecchi a quelli più recenti. Superai la prima corsia, la seconda per poi arrivare alla terza ed ultima corsia, iniziai a scorrere tra gli scaffali quando la mia attenzione fu rapita da una ragazza intenta a sfogliare un libro, "Il rumore del tuoi passi" un libro che mi era piaciuto davvero molto.
La ragazza è alta anche se meno di me e magra. Indossa un paio di shorts neri, una canotta azzurra e un paio di converse nere anch'esse.《Ottima scelta! È un libro magnifico, te lo consiglio!》Proferì parola io. Puntò i suoi occhi color cioccolato nei miei.
*FINE FLASHBACK*
《Louis?!》Chiese una voce femminile che sembrava fosse ovattata.
《Louis William?!》Ritentò lei.
《LOUIS WILLIAM TOMLINSON MA CHE HAI?》Ridacchiò la ragazza, scossi la testa come per risvegliarmi dai miei pensieri. Mi girai e vidi che rideva fissandondomi.
《Ohm...emh...scusa mi ero distratto a pensare...》Ridacchiai nervoso grattandomi la nuca.
《Tranquillo》Mi sorrise lei.
Dopo alcuni minuti di silenzio...
«Allora...vuoi vedere un po la città? Se non sbaglio sei qui da poco...ti va?» Chiesi dolcemente io.
«Daccordo...basta che non ci fai perdere!» Ridacchiò la bionda.
«No te proccupes ghio soy un bueno chico» /Dovrebbe essere la sua pronuncia decisamente sbagliata/ Dissi io facendola ridere.
«Se fai la guida turistica come parli lo "spagnolo" siamo fottuti!» Continuò a ridere lei.
«Ah ah ah, spiritosa!» Dissi guardandola.
«Mmh lo so, modestamente!» Rispose lei mettendo le mani sul petto in corrispondenza del suo cuore. Scoppiai in una risata divertita.
«Allora...andiamo al Luna Park?» Le proposi io.
STAI LEGGENDO
Our destiny ||Louis Tomlinson||
FanfictionHope Hunt, ha 18 anni, bionda e occhi azzurri, ha un carattere scontroso, testardo e lunatico. In realtà è solo una ragazza ferita dalle persone che la ritengono un rifiuto sociale perché vive in un orfanotrofio. Ebbene si, Hope vive in un orfanotro...