Ti voglio bene!

90 14 0
                                    

#Capitolo precedente

Crystal doveva scusarsi con Keira ma non sapeva come fare. Matt intanto credeva di aver capito come illudere le trappole ma non riuscendoci venne intrappolato ancora una volta. Crystal lo trovò e i due ebbero una breve discussione. Dopo Crystal andò a casa della sua amica ma non la trovò.

POV Crystal

'Dove potrebbe essere?' Pensavo riguardo a Keira. Ero seduta sull'erba a gambe incrociate che guardavo il cielo e intanto continuavo a pensare. Ad un tratto mi venne un'illuminazione "Il lago Simphony!" Dissi all'improvviso alzandomi e iniziando a correre  verso quel luogo. È chiamato lago Simphony ma in realtà è un piccolo laghetto poco nascosto da alcuni alberi. Quel lago è il posto dove io e Keira ci siamo conosciute da piccole per questo ci  vediamo sempre lì per parlare, ridere insieme ed esercitarci con la magia. Arrivai al laghetto. L'atmosfera era sempre bellissima: calma, magica e con un pizzico di mistero. Come avevo previsto Keira era lì, seduta accanto al laghetto mentre giocherellava a fare delle forme con l'acqua. "Keira..." dissi io. Sentendo la mia voce lei sollevò la schiena e si girò verso di me. Aveva un espressione triste e non disse una parola. Io andai a sedermici accanto e lei si spostò per farmi spazio. Nessuna delle due aveva intenzione di aprire bocca fin quando non iniziai a parlare io "Keira, mi dispiace tanto io...io non mi ricordavo e..." parlai tutto d'un fiato con tono deciso e dispiaciuto. "No no davvero non preoccuparti, davvero. Questa cosa riguardava me non volevo coinvolgere anche te, tu sei libera di andare dove vuoi io non posso decidere per te" rispose lei interrompendomi e parlando anche lei tutto d'un fiato "Ti voglio bene" dissi "Anche io" rispose. Detto questo ci abbracciammo e per poco non ci mettevamo a piangere. Ci staccammo e lei ricominció a parlare "Allora, ti conosco troppo bene, scommetto che andrai lo stesso" disse ridendo "Mi conosci proprio bene" risposi io ridendo a mia volta. "Mi raccomando fai attenzione""Si certo mamma" risposi sbuffando a ridere tantissimo. Anche lei cominciò a ridere tanto. Smettemmo e ci guardammo. Io non potei resistere e allora ricominciai a ridere peggio di prima. "E adesso perché ridi?" Chiese Keira faticosamente perché stava ridendo "Non lo so, è questa la cosa" risposi sdraiandomi sull'erba cercando di smettere di ridere. Mi stavano per scendere le lacrime dalle risate. Keira si sdraió accanto a me e ci ritrovammo a guardare il cielo "Senti Crystal, ho sempre voluto farti una domanda ma mi dimenticavo sempre a fartela" disse Keira "Dimmi" risposi "Perché ti piacciono il bianco e l'azzurro?""A te perché piace il verde?""Beh, ricorda gli alberi, le piante e anche i fiori...insomma, la natura ed è il colore della speranza, è un colore, diciamo magico. Ora rispondi tu" rispose "Beh, mi piace l'azzurro come il cielo, infinito e splendente. Il bianco ricorda le nuvole, libere e alte lassù" dissi indicando il cielo "Loro sono libere di andare dove vogliono e prendere la forma che vogliono. Ci sono momenti che sono oscurate, in balìa di temporali ma loro sono sempre lì, non scappano e dopo la pioggia ritornano candide o vanno da qualche altra parte lasciando la visuale del cielo. Insomma, le nuvole sono le uniche cose che vivono in totale libertà senza essere mai bloccate da confino o altro" dissi infine. Mi girai verso la mia amica e lei mi guardò sorridendo "Ehi ma stai diventando, finalmente, più saggia o dici le prime cose che ti vengono in mente?" Mi chiese "Oh beh, i saggi dicono le prime cose che vengono in mente eppure sono cose molto significative. Quindi, in conclusione, sono un piccolo genio" dissi uscendo la lingua e facendo l'occhiolino. Era una giornata bellissima: avevo fatto pace con la mia migliore amica e abbiamo riso tantissimo.

#spazioautrice

Ecco, ora è tutto apposto fra Crystal e Keira^_^ secondo voi che succede nel prossimo capitolo? Siete curiosi di sapere qualcosa sui draghi? Io si:'D

L'ultimo arciereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora