*Bosco Sihirli*
Correvo nel bosco, saltavo da un albero all'altro con molta facilità, infondo era una delle cose che sapevo fare fin da bambina. Dovevo vedermi con Keira per esercitarmi, ancora una volta, con la magia. La sapevo usare perfettamente ma mi piaceva congelare le cose soprattutto le foglie e l'erba e dargli così una sfumatura bianca e candida nel loro verde smeraldo...per poi scongelarlo con un po di fuoco. Arrivai al solito laghetto, con una piccola cascata che usciva da una frattura nella roccia e l'erba tutta intorno che ondeggia verde e fresca che dava un senso di libertà. Keira era lì ad aspettarmi. Quando mi vide disse:"Oh, Crystal finalmente! Non ci speravo più!""Ahaha, scusa, ero occupata a fare una cosa..." risposi io divertita"guardavi il cielo o dormivi?" Mi chiese Keira "mmm... devo dirti la verità?" tutte e due scoppiammo a ridere. Ah a proposito lei è Keira waters, la mia migliore amica. Ha 17 anni. Ha capelli rossi un po mossi che gli arrivano alle spalle e occhi verdi smeraldo. Indossa un vestito azzurro a fascia che gli arriva fino al ginocchio e scarpe a ballerina con un filo di erba che si attorciglia alla caviglia. Ha i poteri di controllare l'acqua ma non la sa usare molto bene per questo la aiuto. Dimentico qualcosa? Ah già, è una fata! Infatti ha delle ali azzurre con sfumature blu e bianche. Ops...sono una smemorata, dimenticavo di presentarmi! Mi chiamo Crystal Elements. Ho 17 anni, ho dei lunghi e lisci capelli castani e occhi azzurri come il cielo. Indosso un monospalla e degli shorts verdi per mimetizzarmi fra le foglie e stivali marroncino chiaro tipo beige. Ho il potere del ghiaccio e del fuoco ma preferisco usarli nelle mie frecce che scocco con grande precisione. Penserete che io sono una fata, insomma, un bosco fatato, un'amica fata...e invece no! Sono una normale e semplice umana! Beh...non direi umana al 100% ma... una mezza umana. Per la precisione sono una mezza fata! Ho i poteri e l'agilità di una fata ma l'unica cosa è che non ho le ali.
STAI LEGGENDO
L'ultimo arciere
FantasyIn una terra lontana, chiamata "Regno di Majikku", il re Ivan governa pacificamente e per questo è molto amato dal popolo. In questo regno magnifico si trova il bosco Sihirli. Molte leggende dicono che in questo bosco vivono creature fantastiche: le...