*Palazzo Bright*
POV Matt
"DRIN DRIIIN" "HAA!" gridai e saltai in aria per lo spavento "Mh? Aaawww...è la sveglia...pff...sono già le 7?" Dissi sbagliando e con voce assonata"Uffa che sonno, ma devo sbrigarmi...devo prepararmi per la mia, diciamo,'avventura'... ma parlo da solo? Oh beh..." dissi. Oggi doveva essere tutto perfetto, era un giorno speciale: il giorno in cui avrei catturato l'arciere! O almeno...se ne sarei uscito vivo... presi la mia borsa da sotto il letto, mi vestii con una camicia nera, con le maniche tirate su all'altezza del gomito, dei pantaloni bianchi, senza dimenticare la custodia con il coltello, e delle All Star dello stesso colore della camicia. Uscii silenziosamente dalla mia stanza, camminai in punta di piedi nell'atrio per non fare rumore. Quando stavo per girare il muro che portava alle scale vidi una guardia e mi ritirai indietro per nascondermi. Avevo le spalle contro il muro, allungando il collo guardai per vedere se mi aveva visto. Per mia fortuna, anche se ero sorpreso da quella scena, la guardia dormiva e così riuscii ad andare verso l'uscita. Aprii la porta e... non potevo crederci! Ero fuori dal castello e nessuno si era accorto di nulla! Cominciai a correre per la via, mi veniva da gridare 'Sono libero' ma non potevo rischiare di essere sentito.
*Bosco Sihirli*
POV Crystal
La luce del sole batteva sul mio viso. Era fastidioso, di solito non mi svegliavo mai per la luce che entrava, di solito neanche me ne accorgo ma quel giorno non so perché ma mi svegliai... dopo aver sbagliato ed essermi 'stiracchiata' per bene mi alzai, andai verso il bagno per lavarmi il viso. Il lavandino in realtà non ha un rubinetto: l'acqua viene da una piccola cascate che cade in una ciotola con un buco al centro dove cade l'acqua che scorre. Andando a finire in quel buco, un tubo fatto di foglie legate fra loro fa cadere l'acqua in vari condotti che annaffiano le piante e i fiori vicini. Mi lavai il viso e mi guardai allo specchio: ero tipo uno zombie, lo stesso sguardo. Mi pettinai, mi vestii e aprii le tende per far spazio ai raggi del sole. Uscii di casa per controllare le trappole (sappiate che io metto trappole ovunque nel bosco, non posso sempre sapere dove sono gli 'intrusi'). Vidi alcune magicly dell'acqua che, sempre di buon ora, erano già sveglie e stavano annaffiando i fiori e anche magicly della terra che facevano sbocciare fiori di ogni tipo e colore. Il mio sguardo si posò su una rosa bianca con delle sfumature azzurre ai lati, era meravigliosa! La guardai incantata, mi avvicinai e mi piegai per vederla più da vicino. Una healty si avvicinò a me: aveva i capelli e gli occhi verdi, un vestito verde scuro, delle scarpette dello stesso colore dei capelli e delle ali verde-acqua. "È bella vero?" Disse. Io la guardai, le sorrisi e annuii. "E pensare che ieri stava per morire" continuò "Davvero?" Chiesi io "Eh già...però siamo riusciti a salvarla come vedi". Stetti in silenzio per poco e poi dissi "Fate un bellissimo lavoro... siete straordinarie". Lei arrossi un po e poi tenendo le mani dietro la schiena e sorridendo disse "Grazie! Anche tu fai un bel lavoro proteggendo il bosco e tutti noi." Questa volta ero io ad arrossire. "Shilaaaa" gridò una voce "Oh, devo andare, mi chiamano...ci vediamo, ciaoo" disse la fatina allontanandosi e salutando con la mano. Mi alzai e continuai a camminare. Arrivai in un punto dove non c'era traccia di fate: era vicino all'entrata del bosco. Naturalmente né fate né elfi si avvicinavano, ero l'unica persona che si avvicinava a quel posto. Tornai indietro, per ora non c'erano fate in circolazione... "Eh?" Pronunciai, sentivo dei rumori di foglie, come se qualcuno si stesse avvicinando. Per mia sfortuna non avevo una trappola in quel punto...
POV Matt
'Eccomi! Sono arrivato al confine fra la città e del bosco!' Pensai. Presi un luuungo sospiro, mi feci coraggio e entrai. Era meno pauroso di quel che pensavo, apparte qualche pianta che si muoveva da sola... aspetta, una pianta che si muove da sola?!?! O-o-okay... 'non ho paura, non ho paura, io non ho paura' cercai di ripetermi fra me e me. 'Non ho paura, non ho paura, beh forse poco...No! Non ho paura!' Feci il più silenziosamente possibile ma le foglie secche che venivano a contatto con le mie scarpe facevano rumore. Mi parve di vedere una figura. "C'è qualcuno?" Dissi. Nessuna risposta, c'era un silenzio da far venire i brividi. Stavo per scappare ma ricordai del mio scopo: catturare l'arciere.
POV Crystal
Ecco, la persona che aveva fatto quel rumore era...era... un ragazzo? Mi aspettavo un uomo rozzo e maldestro, uno dei soliti cacciatori che il regno mandava e invece, era agile e aveva dei movimenti un po eleganti. Era alto, una decina di centimetri più di me, aveva i capelli castano molto scuro, quasi neri, e degli occhi blu come il mare, insomma, era carino... da non fraintendere, non intendevo in quel senso! Dovevo naturalmente cacciarlo via ma non c'erano trappole in circolazione, dovevo fare qualcosa...
#spazioautrice
Che succederà nel prossimo capitolo? Che farà Crystal? E cosa succederà a Matt?
*Il periodo della storia è immaginario, come avete notato ci sono castelli, regni e anche cose tecnologiche come i GM (di mia invenzione). Se conoscete Fairy Tail o One Piece lo capite, è simile*
#Pubblicità:
Ehi raga, ho scritto un'altra storia insieme ad una mia amica, è una teen fiction se volete leggetela, si chiama Fate's Weave
STAI LEGGENDO
L'ultimo arciere
FantasyIn una terra lontana, chiamata "Regno di Majikku", il re Ivan governa pacificamente e per questo è molto amato dal popolo. In questo regno magnifico si trova il bosco Sihirli. Molte leggende dicono che in questo bosco vivono creature fantastiche: le...