POI Crystal
*TUMP* caddi a terra. "Che razza di buongiorno! Odioso piccolo letto!" Dissi lamentandomi "...No non è vero ti adoro*-*" continuai. 'Okay, da ora in poi potete chiamarmi la ragazza che sussurrava ai letti. No davvero ora basta" pensai alzandomi in piedi. Guardai il cielo è sicuramente era..."Mezzogiorno?!" Dissi mettendomi le mani in testa "Ma quanto ho dormito?! E poi...ieri sera... è stato tutto vero o sognavo? Come posso provare che è stata la realtà e la cascata non era un sogno? Può essere che ieri non sia mai esistito...che abbia sognato tutto......Naaaa che penso?!". Uscii di casa e controllai il bosco come al solito. 'Oggi non è molto affollato come al solito...ca grazie! Saranno tutti a pranzo!' Pensai continuando a saltare fra gli alberi. "Ehi Crystal, a che ora sei andata a dormire ieri sera?" Sentii seguita da una risata alle mie spalle. Mi girai ma già avevo capito di chi era la voce: la mia amica di sempre, la mia migliore amica Keira! È sempre bello vederla, ha sempre quel sorriso stampato che ti fa gioire solo a vederla. È colei che si possa definire una vera amica che ti sta sempre accanto. In qualunque situazione e in qualunque luogo è pronta pronta a farti sorridere. Le voglio tanto bene, troppo. "Keira!" Dissi correndo ad abbracciarla "Woah! Piano piano, mi fai cadere" disse lei ridendo. "Ti dicevo, hai dormito poco stanotte? Qualche incubo? O è successo qualcosa?" "Uh? Ah n-no niente. Ero ehm...stanca della giornata di ieri" "Già a chi lo dici...io mi sono appena svegliata" "Allora che mi dici?!" Dissi dandole un piccolo pugno nella spalla. Iniziammo a ridere. "Ah devo informarti di una cosa, vieni al lago dopo pranzo, okay?" Disse "Sì okay...è qualcosa di importante?" Domandai "Mmm...no non molto però a te potrebbe interessarti...vabbè vieni dopo pranzo" "Sisi okay...vado a controllare le trappole ciao" "Okay ciao a dopo". Controllai le trappole, infondo il bosco non era poi così gigantesco, insomma, c'erano molti prati, cascate e laghi e io dovevo controllare solo i posti dove c'erano alberi. Dopo un giro di perlustrazione tornai a casa e pranzai. Andai al lago come avevamo detto io e Keira. La trovai già lì ad aspettarmi, è sempre più puntuale di me. "Ehi sono qui" dissi "Ah eccoti" rispose "Allora, che volevi dirmi?" Dissi sedendomi accanto a lei "Wow ti ho proprio incuriosito" "Esatto! Dai ora racconta" "Okay okay calmati... allora...hai presente i draghi? Ho sentito dire da alcuni elfi che stanno cominciando ad arrivare" "Davvero?" "Eh già hanno visto i draghi del ghiaccio, dell'aria e della luce" "Woow che belli! Voglio vedere i draghi del ghiaccio!!! Dove li hanno visti??? Beh veramente li hanno visti volare" "Scusa ma come fanno a sapere che tipi di draghi sono? L'ho dimenticato:'D" "Come sempre...allora quando è passato il drago di luce il cielo diventava più luminoso, la luce era intensissima. Quando è arrivato il drago d'aria un forte vento li ha investiti. E quando è passato il drago di ghiaccio...puoi immaginare" "Freddo, vero?" "Esatto...e questo è tutto quello che dovevo dirti" "Oh bene" "Eh già...che si fa?" A questa domanda all'improvviso sbadigliai "Dormiamo?" Dissi strofinandomi gli occhi "Dico davvero, hai avuto qualcosa stanotte? Sei rimasta in piedi fino a tardi?" "Ehm...no no, ho solo...dormito male, davvero" "Potrai essere l'arciere, l'unica humacris con due poteri e tutto il resto ma fai schifo a mentire" "È un complimento per la mia sincerità o un'offesa?" "Come vuoi" disse ridendo. Risi pure io. Passammo il resto del pomeriggio insieme e la sera ritornammo alle proprie case. Mi veniva sonno solo a pensare che stanotte devo andare alla cascata.
*la notte*
Andai alla cascata alle 23, come avevamo deciso. Arrivai ma ancora Matt non era arrivato. A quanto pare è l'unica persona più ritardataria di me. "Ehi" sentii. Mi girai ed era lui. Stava sbadigliando "A quanto pare non sono l'unica ad avere sonno vero?" Dissi "A quanto pare" rispose "Non sono abituata a non dormire" "Hai completamente ragione!" Disse sedendosi accanto a me "AH! Dimenticavo!" Disse con un sorriso enorme "Ho origliato dall'ufficio di mio padre e a quanto ho capito per vari problemi dovrà partire in anticipo" "Davvero? Che fortuna!" "Sai, mi è seccato uscire di nascosto... Quando partirà gli dirò senza giri di parole che io posso andare girando dove e quando mi pare!" "Davvero?" "Ecco...ehm...almeno ci proverò" "Ahaha" ridacchiai. Passammo la notte a parlare fino al solito orario, l'una. A quel l'orario se ne andò e io feci lo stesso e andai a casa...
#spazioautrice
Ehi da quanto tempo non ci sentiamo:'D Comunque, iniziate a stare più attenti d'ora in poi:'D
PS. L'immagine è il Lago Simphony
STAI LEGGENDO
L'ultimo arciere
FantasiIn una terra lontana, chiamata "Regno di Majikku", il re Ivan governa pacificamente e per questo è molto amato dal popolo. In questo regno magnifico si trova il bosco Sihirli. Molte leggende dicono che in questo bosco vivono creature fantastiche: le...