...rimase lì a parlare con quella dolce fata. Senza accorgersene si fece sera. Se ne andò con un po di tristezza per il fatto che si allontanava da lei, ma lei lo pregò di tornare il giorno dopo. Con il cuore pieno di gioia lui accettò con un sorriso a 32 denti. Tornò dal re, gli diede le piante e se ne andò a dormire pensando alla fata. Il giorno dopo fece come promesso: tornò in quel posto e ri-vide lei. Fece così il giorno dopo e il giorno dopo ancora e quello dopo ancora. Era diventato ormai il loro luogo "magico e segreto". Non che dovesse essere un segreto, dopotutto tutti gli elfi e le fate lo sapevano. Un giorno però tornò lì e vide il prato in fiamme. Cercò in tutti i modi di spegnerlo insieme alle fate. Ci riuscirono ma fu devastante vedere quel luogo deserto e ricordarlo rigoglioso. Da quel momento l'arciere decise di proteggere il bosco in modo che nessuno entri, neanche se avesse buone intenzioni, senza dare spiegazioni e senza farsi vedere da nessuno. Da quel momento si diffuse la leggenda "dell'arciere del bosco". Due anni dopo i due si sposarono e ebbero una figlia meravigliosa, modestamente. Susanne dovette morire pur di dare alla luce quella bambina. Dopo la sua nascita Robert decise di accudirla, crescerla e farle imparare a rispettare la natura e a proteggerla...da quando mio padre morì, dopo 4 anni di addestramento, presi io il suo posto e promisi di proteggere il bosco in loro ricordo.
#spazioautrice
Vi è piaciuta questa storia? Commovente vero? Beh, al prossimo capitolo, chissà magari ci saranno nuovi personaggi
#pubblicità:
Farm fiction/zayn malik di daisy_directioner11. È di una mia amica, passate a leggerlo, ve lo consiglio;-)
STAI LEGGENDO
L'ultimo arciere
FantasyIn una terra lontana, chiamata "Regno di Majikku", il re Ivan governa pacificamente e per questo è molto amato dal popolo. In questo regno magnifico si trova il bosco Sihirli. Molte leggende dicono che in questo bosco vivono creature fantastiche: le...