È cringe fare i ringraziamenti alla fine di una fanfiction su wattpad?
Mi rispondo da sola: sì. Ma io sono una persona wild quindi li farò lo stesso perché carpe diem.Innanzitutto AAAAAAH NON CI POSSO CREDERE HO VERAMENTE FINITO QUESTA STORIA (o almeno, ho finito la storia principale, tra poco arriva la raccolta di episodi ehehe).
Sono contenta, credo, sono contenta perché ho iniziato un progetto ed effettivamente mi ci sono messa di impegno per finirlo. Ma sono anche abbastanza commossa, perché anche se questa è solo una fanfiction un po' trash che ho cominciato a scrivere perché non avevo molto di meglio da fare nella mia vita, mi ci sono davvero impegnata e mi ci sono affezionata molto, le persone che mi conoscono sanno da quanto ci lavoro.
Quindi, volevo ringraziare un po' di persone che mi hanno aiutata in questa epopea per scrivere qualcosa di decente.
Per prima cosa vorrei ringraziare cloro0 per essere stata la donna saggia che mi ha graziata con le sue critiche costruttive.
Tipo che Liverpool non può trasformarsi nella valle fatata di Bone (critica che non ho ascoltato ma ho apprezzato comunque).
Comunque, grazie per avermi aiutata a rendere la mia storia più decente e per avermi fatto da "consulente", sei la meglio.Poi ovviamente grazie a whereismypeeta per essere mia sorella immagino e per essere colei che come il migliore dei menestrelli ha letto i miei capitoli a voce alta per intrattenerci e farmi capire se funzionavano.
Poi beh grazie a dontgiveafack semplicemente per esistere e per essere *l* mi* supporter numero 1 bro ti amo grazie.
Menzione specialissima a valdinocimartina per aver scritto la fanfiction che mi ha ispirata e spronata a scrivere la mia e a riddle_lupin sia perché è il mio primo profilo sia perché la cara donna che lo gestisce con me ha letto la storia in anteprima e niente ti voglio bene ciccina.
E poi ovviamente grazie grazie grazie alle persone che hanno letto questa storia e l'hanno apprezzata, non siete tant* ma non mi interessa avere tanto seguito, il solo sapere che delle persone che io non conosco e che non conoscono me si siano prese del tempo per leggere quello che ho scritto mi rende estremamente felice. Quindi grazie mille.
Ah beh e poi grazie ai Queen, non sapete della mia esistenza ma siete davvero importanti per me gais. Vi voglio bene.
Ancora una volta grazie a tutt*, spero che questa storia vi sia piaciuta e che il tempo che avete passato qui sia stato ben speso.
Ci vediamo presto!
-Lucini:)
STAI LEGGENDO
𝒇𝒐𝒓 𝒆𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒔𝒕𝒂𝒓 𝒊𝒏 𝒉𝒆𝒂𝒗𝒆𝒏
Fiksi Penggemar"-Non l'ha fatto davvero. -Mi sa proprio di sì. -Siamo fregati. -Mi sa proprio di sì." Lucy Rivers ha diciannove anni e non ha nessuna storia tragica alle spalle, non è particolarmente bella e probabilmente è il tipo di persona che sorride ai can...