forza e coraggio!

208 19 12
                                    

Qualche giorno dopo....

Louis stava rigirando tra le mani l'anello dorato con la pietra blu incastonata al centro prima di rimetterlo bella scatolina blu scuro e nasconderla nella tasca dei pantaloni sospirando sonoramente.
Ormai non poteva tirarsi indietro, doveva farlo.
Niall e Ashe l'avevano aiutato nell'organizzare una serata speciale solo per lui e Harry.
Louis era agitato e aveva paura di fare un casino, per quanto cercasse di stare calmo, non ci riusciva.
E se non sarebbe riuscito a spiccicare parola?
E se si fosse impapinato con le parole?
E se gli cadesse l'anello dalla scatolina?
E se Harry gli rispondesse di no?
Forse avevano ragione Liam e Zayn, stava esagerando con queste idee fuori di testa.
Dove a farsi forza, farsi forza e coraggio e dire apertamente a Harry quello che provava e chiedergli se voleva sposarlo e regnare con lui.
Già si immaginava loro due sovrani, felici e amati, e chissà, magari con qualche bambino a rincorrerli e a cercare il loro amore.
Louis: sarebbe un sogno. Okay, forza e coraggio! O la va o la spacca
Louis sospirò e uscì dalla sala del trono e si incamminò tra i corridoi per raggiungere Harry, che molto probabilmente, dato l'orario, doveva aspettarlo nella loro stanza.
E fu lì che lo trovò bellissimo e confuso.
Louis lo raggiunse, gli diede un semplice bacio a stampo, gli prese la mano e uscirono dalla stanza.
Harry non disse nulla, lasciò fare a Louis.
Sì fidava, e se gli aveva chiesto di aspettarlo nella loro stanza fino a quel momento, voleva dire che era qualcosa di importante.
E per Harry lo era già.

Continua....

Angolo autrice

Okay...Louis sta per fare la proposta di matrimonio a Harry 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

State pronti!!!!!!!

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora