si ricomincia il viaggio

120 16 7
                                    

La mattina seguente, il gruppo si svegliò abbastanza presto e ben riposati, si rifocillarono con qualche provvista che avevano e si prepararono a riprendere il cammino.
Una volta pronti e dopo aver recuperato tutto quanto, i ragazzi erano pronti.
Louis: bene, ora dobbiamo recuperare le torce e riaccenderle
Luke: non credo che sia il caso
Louis: che intendi scusa? Non vedremo nulla
Luke: Neil sa che siamo qui, sicuramente farà di tutto per ostacolarci, dobbiamo agire nell'ombra, o almeno, fino alla Voragine Nera
Harry: aspetta.....hai detto.... Voragine?!
Luke: sì, ma sta tranquillo, la attraverseremo senza problemi
Harry: okayyyyyy, se lo dici tu
Calum: comunque sia, dobbiamo procedere per un po', quindi credo che sia meglio se continuano a tenerci per mano come abbiamo fatto ieri con il sifone e camminare lentamente, se rimaniamo uniti non ci accadrà nulla.
I ragazzi si guardarono nel buio e annuirono.
Louis al contrario degli altri era sorpreso, nonostante il buio che lo circondava e l'oscurità del luogo dove si trovava che lo rendeva un luogo inospitale e sconosciuto, percepiva che si sarebbe potuto orientare senza difficoltà.
E questa cosa sembrò non sfuggire a Harry che notò un luccichio negli occhi del fidanzato
Harry: conosco quel luccichio, hai un'idea?
Louis: credo che i miei istinti che ho sviluppato quando ero un lupo stiano facendo effetto in questo momento
Luke: hai ragione, una mano ci farebbe più comodo per arrivare alla Voragine Nera senza problemi, sicuramente il salto che dovremo fare alla Voragine non è molto distante da dove ci troviamo, sicuramente tu ci sarai avvisare con maggiore prontezza di quanto saprei farlo io.
Louis: certamente
Luke: grandioso! Facci strada!
E così fu.
Louis si mise alla testa del gruppo assieme a Luke, ma senza mai perdere di vista Harry, che camminava dietro di lui assieme a Luke.
Il gruppo proseguì per un certo periodo di tempo di che all'improvviso, Liam, che camminava dietro a Zayn sentì un leggero tocco alla spalla destra.
Di sicuro non era nessuno degli altri, dato che era l'ultimo della fila.
C'era qualcos'altro.
Negli anni che, assieme a Niall, aveva trascorso nel villaggio abbandonato, aveva avuto una certa esperienza con gli animali e gli insetti.
E il suo istinto diceva che si poteva trattare proprio di quest'ultimi.
Liam: Luke! Louis! Ragazzi!
Il gruppo si fermò sentendo Liam chiamarli e Luke e Louis si voltarono verso Liam
Luke: che succede?
Liam: ho l'impressione che non siamo soli

Continua...

Angolo autrice

Il viaggio prosegue

E Liam sembra aver capito che c'è qualcosa di strano lì

Che cosa può essere?

Un'altra trappola di Neil?

Oppure no?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora