finalmente!

157 17 17
                                    

Louis si era inginocchiato davanti a Harry.
Finalmente sentiva che quello era il momento giusto, aveva ritrovato i suoi genitori, Neil era stato sconfitto per sempre, i suoi amici stavano bene e soprattutto, Harry era lì, al suo fianco.
Louis guardò Harry, tenendo entrambi gli occhi lucidi e, per un attimo, era come se ci fossero solo loro due al mondo.
Louis prese fiato e parlò.
Louis: Harry, tu sei il ragazzo più forte, coraggioso e straordinario che io abbia mai conosciuto. Hai sempre creduto in me e te ne sarò per sempre grato.
Ti amo con tutto il mio cuore.
Mise una mano nella tasca interna della casacca e tirò fuori l'anello la cui pietra blu, incastonata al centro, brillò alla.luce del sole.
Louis: vuoi sposarmi?
Harry era un fiume di lacrime ma si asciugò con il pugno le lacrime prima di tornare a guardare Louis e annuire più volte.
Harry: SÌ!!!!!!!
Harry non perse tempo e corse tra le braccia di Louis e il liscio lo strinse a sé come a non volerlo più lasciare.
Harry: allora era questo che volevi dirmi quella sera, alla cena tra noi due, non è così?
Louis: lo sapevi?
Harry: ho intuito da come eri nervoso quella sera e ho fatto due più due
Louis: sì, ma sai....
Harry: lo so, con quello che è successo hai preferito aspettare il momento giusto, hai fatto la cosa migliore Lou, dio mio sarò tuo marito, se è un sogno non svegliatemi
Louis si alzò prese la mano destra di Harry dandole un lieve bacio e poi gli mise l'anello al dito.
Louis: non è un sogno amore mio, è la pura realtà
Louis alzò lo sguardo per guardare i suoi genitori che sorridevano visibilmente commossi alla felicità del figlio e vide Liam e Zayn che gli mimavano un "finalmente!" mentre gli altri si trattenevano dal mettersi a urlare.
Harry: Louis!
Louis: sì?
Harry: baciami stupido!
E Louis lo fece esaudendo il desiderio di Harry scatenando così gli applausi e le urla dei loro amici.

Angolo autrice

FINALMENTE!!!!!!!

I Larry si sposeranno!!!!!

🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

PS se non avete letto nella bacheca ho avuto l'idea di una nuova FF Larry ispirata a "la regina delle nevi" dal titolo "Promise"

Vi piace come idea?

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora