Una volta entrati nella torre, il piccolo gruppo si guardò intorno.
La torre era a forma quadrata ed era piena, su tutte le pareti, di grandi librerie con numerosi libri di vari generi.
Al centro della torre c'era un tavolo di legno scuro di grande dimensione su cui erano appoggiate delle pergamene.
Niall: quelle sono le pergamene di cui parlava Ashe, giusto?
Luke: sì, ricordatevi bene, non dobbiamo leggerle per nessuna ragione, non sappiamo che cosa può succedere
Louis: okay, ora che facciamo?
Luke: credo che sia meglio se iniziamo a fare un'occhiata tra i libri che ci sono. Tra di essi sicuramente ci sarà anche il libro che cerchiamo, il libro del passato.
Harry: come lo riconosciamo?
Luke: non ha alcun titolo, ed è abbastanza grande a livello di spessore
Niall: okay, coraggio, mettiamoci al lavoro
Niall, Luke e Harry si misero all'opera, mentre Louis non sapeva che fare.
In quel momento stava rimpiangendo di non essere più umano.
Harry sembrò accorgersene e si avvicinò al lupo mettendosi in ginocchio davanti a lui
Harry: Lou che hai?
Louis: mi sento inutile, non posso aiutarvi a trovare il libro in queste condizioni
Harry: puoi sempre aiutare me
Louis: cioè?
Harry: alcuni scaffali della libreria sono abbastanza alti, se mi aiuti ad arrivarci mi faresti un favore
Louis: non lo so...
Harry: eddai...lo fai per me?
Louis scosse la testa vedendo gli occhi da cucciolo del fidanzato.
Louis: e va bene, ma quando tornerò umano mi dovrai ripagare
Harry: certo certo.
Con l'aiuto del lupo, Harry riuscì a raggiungere gli scaffali più alti e improvvisamente si fermò.
Harry: ragazzi! Forse ho trovato il libro che cercavamo!
Luke: sei sicuro?
Harry: sì, non ha titolo ed è abbastanza grande di spessore
Luke: grande! Prendilo e andiamocene da qui
Harry sfilò velocemente il libro dallo scaffale e scese dalla groppa di Louis dandogli un bacio sul naso.
Harry: grazie lupetto
Louis: non c'è di che!
Niall: abbiamo trovato il primo libro, gli altri sicuramente troveranno l'altro
Luke: sarà meglio se torniamo alla sala principale in attesa degli altri.
Niall: concordo
I quattro stavano per arrivare alla porta, quando esse si chiuse di colpo, impedendo loro di uscire.
Poi improvvisamente il libro che era tra le mani di Harry scomparì, Luke si ritrovò scaraventato verso una libreria e sbatté la testa perdendo i sensi e Niall fece la sua stessa fine.
Harry e Louis erano confusi ma Harry si mise prontamente davanti a Louis come a volerlo proteggere stringendo tra le mani la sua spada.
Ma Harry non poté fare nulla quando Louis venne colpito da una strana magia che gli fece perdere le energie e si accasciò a terra.
Harry: Louis! Ragazzi!
E in quel momento la risata di Neil risuonò nella torre, e in pochi secondi la figura di Neil si materializzò accanto a Louis con il libro in mano.
Neil: quattro pesciolini nella mia rete e un ottimo bottino tra le mani. Non poteva andarmi meglio, ora mi tocca solo eliminare teContinua....
Angolo autrice
Cazzo! Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Peggio di così non può andare
Maledetto Neil!!!!!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...