Il passaggio dell'eternità non era altro che un altro tunnel scavato nella roccia, ma questa era di colore nero pece.
E la cosa faceva quasi inquietudine tanto che a Louis vennero i brividi.
L'aria però sembrava più fresca, pervasa da un odore salmastro, come il mare.
Louis: lo sentite anche voi questo odore?
Harry: quale?
Louis: di mare
Luke: la cosa non mi sorprende più di tanto
Louis: che intendi?
Luke: la rocca errante si trova vicino al mare, questo passaggio è scavato nella roccia accanto al mare
Niall: figo!
Dopo la breve discussione il gruppo ricominciò a camminare per circa un centinaio di metri prima che Louis si fermasse di colpo.
Harry: che hai?
Louis: l'avete sentito anche voi?
Liam: cosa?
Louis: non ne sono sicuro, ma era un suono strano
Ashe: dev'essere il tuo udito che hai ereditato come lupo, e se scatta significa che c'è qualcosa di anomalo, dobbiamo stare attenti
Louis: esatto Ashe
La ragazza annuì mentre gli altri si misero all'ascolto.
L'aria all'interno del tunnel era percorsa da un fruscio, che sembrava venire da lontano
Calum: ma che può essere?
Michael: non lo so, spero non sia un animale....o peggio...un pipistrello!
Nessuno fece in tempo a ribattere contro Michael che una folata di vento potente li investì spegnendo le torce mentre una risata risuonò nell'aria che improvvisamente divenne quasi pesante, come se non ci fosse più ossigeno.
E Louis ebbe di nuovo i brividi.
Era la risata che sentiva nei suoi incubi, e nel buio fu sicuro di vedere gli occhi di Neil che lo fissavano divertito prima che i suoi occhi e la sua risata scomparissero.
Louis si mise le mani tra i capelli e gli sembrò che quegli incubi che l'avevano torturato stessero tornando, tremava in tutto il corpo, non ce la faceva più.
Fece cadere a terra la torcia spenta e cadde in ginocchio prima di perdere i sensi e riuscì però a sentire le urla dei suoi amici sovrastate da quelle di Harry che lo chiamavano.
Poi fu totalmente immerso dal buio totale.Angolo autrice
I nostri amici ora stanno affrontando il passaggio dell'eternità
E a quanto pare Neil è entrato in gioco
E Louis non sembra che abbia reagito bene, anzi....
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasiÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...