Ora erano tutti felici.
Ora era arrivato il momento che tutti aspettavano.
Ora potevano tornare a casa, ed erano tutti insieme.
Finalmente!
Ashe: ora dobbiamo tornare a Nadesh
Harry: ma come facciamo? Qui siamo alla rocca errante e i tuoi incantesimi di teletrasporto non funzionano per via della manipolazione di Neil, dovremmo riusare i passaggi segreti!
Niall: in realtà io avevo pensato a qualcosa di più....come si può definire... movimentato!
Johannah: che vuoi dire Niall?
Niall: si fidi di me maestà
Zayn: che vuoi usare?! Un tappeto magico?
Niall: in un certo senso sì, ma non su un tappeto
Liam: e che cosa vorresti usare
Niall: se mi seguite capirete!
Il gruppo scese le scale che li avevano condotti alla torre e raggiunsero la stanza dedicata a Neil che in certo senso, fece venire i brividi a tutti nel vedere Neil.
Il re e la regina guardavano il viso del figlio morto e poi guardarono Louis.
Sapevano che Neil prima o poi avrebbe dovuto pagare per ciò che aveva fatto, ma non meritava di morire.
Ma il destino aveva voluto questo e non si poteva cambiare il passato.
Presto Nadesh sarebbe stata sotto il governo di Louis e sapevano che avrebbe fatto la cosa giusta e i due sovrani sorriderò nel vedere le mani intrecciate del figlio con quelle del cavaliere e l'anello che brillava sull'anulare di Harry.
Dopo qualche minuto di cammino, raggiunsero le soffitte della rocca.
Niall si guardò attorno e fece cenno a Luke e ad Ashe di seguirlo, i tre raggiunsero le finestre della soffitta e le aprirono.
Subito nella stanza entrò un vento dispettoso che scompigliò i capelli di tutti e che fece gonfiare i vestiti di Ashe e della regina.
Niall si sporse dalla ringhiera in ferro battuto che faceva da parapetto e si guardò su entrambi i lati.
Niall: come sospettavo
Mark: puoi spiegarci cosa intendi, per favore?
Niall: tra poco vedrete mio sire
Niall iniziò a recitare una formula magica in una lingua strana.
E quando smise di parlare, le gargoyle poste sul cornicione della rocca iniziarono lentamente a prendere vita.
Luke: dovremmo andare....su quei cosi?!
Michael: ma è grandioso! Ho sempre sognato di volare!
Niall si trattenne una risata nel vedere le facce dei suoi amici, e tra tutti solo Ashe non sembrava sorpresa.
Ashe: sei sicuro che funzionerà?
Niall: al cento per cento, sta tranquilla. E sono anche molto veloci, ci riporteranno a casa in poco tempo
Louis: okay, ma...come facciamo a salire su di loro?
Ashe: sono loro che scelgono, dovete solo affacciarvi a una di queste finestre e una di loro si farà avanti, vi si avvicinerà e dovrete saltarci sopra?
Harry: non succederà come nella Voragine Nera, vero?
Louis: se accadrà, ti stringerò la mano e cadremo assieme
Calum: bleah, Louis!
Louis: che c'è?!
Ashton: fate venire il diabete voi due, siete così..... così
Calum: smielati?!
Ashton: bravo! Smielati!
Harry e Louis scossero la testa sbuffando all'unisono.
Niall: ciance a parte, chi vuole iniziare?
Louis: provo io
Harry: vengo con te, le gargoyle possono reggere due persone,vero Niall?
Niall: massimo due persone, non di più
I due annuirono e, sempre tenendosi per mano si posizionarono in una delle tre finestre aperte precedentemente.
Le creature di pietra volteggiavano veloci nell'aria, quando una di esse scelse di due e si avvicinò a loro.
Louis: sei pronto?
Harry: sempre!
Louis: andiamo!
Stringendo ancora di più la presa tra le loro mano, saltarono più che poterono e atterrarono sulla schiena della creatura.
Louis stava davanti, Harry invece era dietro di lui e teneva le braccia attorno alla vita, come a cercare sicurezza, cosa che fece leggermente arrossire entrambi.
Niall: bel lancio ragazzi, peccato che non ho qui il mio materiale, vi avrei fatto un ritratto!
Louis: piantala Niall!
Gli altri ridacchiarono divertiti e pian piano gli altri riuscirono tutti a salire sulle creature di pietra.
Mark: si torna a casa! A Nadesh!
Le gargoyle, a quelle parole si allontanarono nel cielo, lasciandosi alle spalle la rocca errante e tutto ciò che li aveva coinvolti.Angolo autrice
Finalmente i nostri amici possono tornare a Nadesh
Solo per curiosità....voi siete d'accordo con Ashton e Calum che dicono che i nostri Larry sono davvero smielati?!
🤣🤣🤣
Che ne pensate?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasiÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...