Tutto era avvenuto così in fretta.
Louis immobilizzato da un incantesimo di Neil, Neil che stava per colpire Louis e infine quell'urlo.
L'urlo di Harry.
Harry era riuscito a raggiungere la torre e quando vide Neil lanciare l'incantesimo non perse tempo e si mise a correre.
Harry: NO!!!!!!!!!!
Harry fece in tempo a raggiungere Louis che il colpo di Neil lo prese in pieno petto.
Harry sentì le forze che si stavano prosciugando velocemente e in un attimo era a terra senza vita.
Neil rimase immobile.
Louis sbarrò gli occhi e cercò di muoversi cercando di liberarsi dall'incantesimo e finalmente ci riuscì e si avvicinò lentamente a Harry, nonostante la zampa dolorante.
Sì avvicinò a Harry e gli accarezzò il viso col muso cercando di svegliarlo
Louis: Harry..... Harry..... Harry.....
Ma Harry rimaneva lì, immobile, non respirava più e il cuore era fermo.
Louis lo riusciva e percepire e il suo cuore si spezzò in mille pezzi e grosse lacrime uscirono dai suoi occhi che caddero poi sul viso di Harry o per terra formando delle piccole pozzanghere.
Louis non urlava, non gridava, piangeva, piangeva e continuava a chiamare Harry a voce bassa, come se stesse chiamando Harry quando Louis si svegliava per primo e chiamava il suo amore per svegliarlo, solo per poter vedere i suoi smeraldi invece degli occhi.
Nel frattempo, Neil guardava la scena ed era come paralizzato, non sapeva che fare.
Era scioccato e sconvolto.
Se avesse potuto ora avrebbe lanciato un incantesimo e avrebbe dato il colpo di grazia.
Ma vedendo il sacrificio di Harry e il dolore negli occhi del lupo bianco, ovvero in Louis, Neil iniziò a sentire un peso sul suo cuore.
Era sconvolto e iniziò a sentire un grosso senso di colpa farsi strada nella sua anima.
Sì guardò le mani e solo allora si rese conto di tutto quello che aveva fatto.
Aveva tolto la vita all'amore di suo fratello minore e Neil si sentì un mostro.
Un enorme e spaventoso mostro.
Poi ripensò a Nadesh e ai suoi genitori e si sentì ancora peggio.
La magia che aveva sempre usato stava dando gli effetti collaterali.
Agatha glielo aveva detto che se un giorno si sarebbe pentito delle sue azioni, la magia gli si sarebbe ritorta contro, senza salvezza.
Neil chiuse gli occhi e accettò il suo destino e pregò che Harry potesse salvarsi in qualche modo.
La magia delle fate che aveva rubato anni prima lo avvolse e lo trasformò in una statua di pietra e la sua anima uscì dalla statua scomparendo tra le nuvole mentre la statua scomparì nel nulla.
E la scena era avvenuta sotto lo sguardo di Louis che aveva visto tutto con la coda dell'occhio prima di ritornare a guardare Harry che ancora rimaneva immobile e il suo cuore si spezzava ancora di piùAngolo autrice
Chi l'avrebbe mai detto?
Alla fine Neil si è pentito delle sue azioni ed è stato sconfitto
Un po'mi spiace per la fine che ha fatto, ma almeno abbiamo potuto notare che alla fine c'era ancora del buono in lui
E ora?
Che accadrà?
Harry si sveglierà?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...