la collana col cigno

204 21 8
                                    

Harry aprì la porta e vide Louis mezzo addormentato sul letto e sorrise vedendo quanto fosse adorabile.
Camminò lentamente cercando di non fare rumore ma Louis lo sentì e si svegliò completamente
Louis: ti rammento che ho un buon udito che ho ereditato come lupo, sai?
Harry scosse la testa e corse da Louis e gli gettò le braccia al collo mentre Louis lo strinse a sé.
Harry: mi sono spaventato a morte quando sei svenuto, non rifare mai più una cosa simile okay?
Louis: mi dispiace....ho...ho rovinato tutto, doveva essere la nostra serata speciale...e ho rovinato tutto, maledetti incubi, ora mi torturano anche nei momenti meno opportuni!
Harry spalancò gli occhi e si staccò da Louis guardandolo tra l'arrabbiato e il confuso.
Louis: che c'è? Perché mi guardi così?
Harry: hai detto...incubi che ti torturano?! Che vuoi dire? Si può sapere che stai nascondendo?
Louis: ehmm....nulla, non ho idea di cosa stai parlando!
Harry: LOUIS!
Sentendo Harry alzare la voce Louis abbassò la testa sconsolato.
Louis: ops!
Harry: sì ciao, ora dimmi la verità, e non fare il finto tonto stavolta
Harry si sedette accanto a Louis mentre quest'ultimo sospirò.
Louis: e va bene, ti dirò la verità
Harry: bene
Louis: da circa un mese ho un incubo ricorrente
Harry: che vuoi dire?
Louis: vedo Neil immerso da fiamme rosse e la sua risata, i miei genitori che urlano di andare da loro e che il tempo stringe....e poi...
Harry: e poi cosa?
Louis: e poi...e poi vedo te
Harry: me?!
Louis annuì
Louis: vedo te.....morto
Louis scoppiò a piangere e Harry si sentì quasi in colpa per il tono con cui gli aveva parlato in precedenza
Harry: oddio Lou, ti prego non piangere, scusami per prima, non volevo reagire così, non piangere ti prego, sono qui, e sto bene, stiamo entrambi bene..
Louis: non hai alcuna colpa Haz...ma era così reale, così vero...
Louis allungò le braccia e lasciò che Harry lo abbracciasse forte
Harry: Louis va tutto bene, va tutto bene, ci sono qua io.... perché non mi hai detto nulla?
Louis: ho avuto paura di farti preoccupare inutilmente, e non ce la facevo a dirtelo, non ne avevo il coraggio.
E Harry non aveva bisogno di sentire altro e lo strinse di più a sé.
Louis: mi dispiace che la nostra serata speciale sia andata in frantumi....avevo un regalo speciale per te, oltre alla cena
Harry: e che cosa? Dai, sono curioso che non sto più nella pelle!
Louis ci pensò un attimo e decise che non era il momento per l'anello, doveva avvenire in modo speciale, e non su quel letto dopo aver spaventato a morte il suo amore.
Decise di usare il piano di riserva.
Louis: guarda nel primo cassetto del mio comodino.
Harry si alzò dal letto interrompendo l'abbraccio che si stavano dando i due, raggiunse il comodino e aprì il cassetto e ci trovò dentro un sacchetto di pelle, lo aprì e fece cadere in contenuto nella sua mano destra e su di essa cadde una catena d'argento a cui era stata attaccata un ciondolo su cui era inciso un cigno argentato.
Harry lo guardò ammirato e girandolo notò una scritta sul retro del ciondolo.
Louis: ti piace?
Harry: è bellissima...ma che significa questa scritta? Sembrano dei geroglifici!
Louis: è la lingua delle fate....Ashe mi ha fatto qualche lezione su come si traduce
Harry: e che cosa significa?
Louis: appoggia la mano e scorri le dita sui geroglifici e vedrai
Harry fece quello che gli aveva detto e lentamente le lettere formarono una scritta che Harry comprese.
Tanto che gli vennero le lacrime agli occhi.
Harry: c'è scritto.... Harry e Louis uniti per sempre
Louis: già....che ne pensi? Harry?! Stai bene? Ho esagerato?
Harry si mise la collana al collo prima di correre da Louis saltando sul lettore riempirlo di baci
Louis: ehi amore...
Harry: è stupendo, grazie Louis! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo!
Louis gli afferrò il volto accarezzandogli le guance in modo da cancellare le sue lacrime.
Louis: ti amo anch'io amore mio
E gli diede un bacio che sarebbe sfociato in qualcosa di più se Harry non si fosse fermato e avesse interrotto il bacio.
Louis: ehi!
Harry: scusami, ma è meglio se evitiamo per oggi, sei ancora debole dopo quello che è successo, dovresti riposare, ti lascio riposare in pace
Louis però non era della stessa idea e prese il polso del riccio bloccandolo quando si alzò dal letto
Louis: non te ne andare, resta qui, non voglio rimanere da solo, non faremo niente te lo prometto.
Harry non voleva ma alla fine si arrese, si cambiò i vestiti e un attimo dopo era dentro il letto con Louis chi si strinse a lui come a cercare protezione.
Harry: non me ne vado tranquillo, buonanotte
Louis: buonanotte amore mio
E si addormentarono con le loro collane ancora al collo e senza immaginare che cosa li attendeva il giorno seguente.

Angolo autrice

Alla fine Louis ha deciso di dire la verità a Harry

E a quanto pare la proposta di matrimonio è andata a farsi friggere😢😢

Che ne pensate della collana che Louis ha deciso di regalare a Harry? 💚💙

E la scritta su di essa? 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora