Ashe, Luke, Zayn e Ashton erano spariti da circa un paio d'ore.
I ragazzi erano rimasti nella sala in silenzio in attesa del loro ritorno.
E ogni tanto gli altri lanciavano un'occhiata a Harry che dormiva tranquillamente con la testa appoggiata sul petto grande di Louis che ogni tanto gli accarezzava la testa col muso facendolo sorridere.
Li trovavano adorabili.
All'improvviso sentirono dei passi e pensarono che potesse essere Neil e si alzarono immediatamente da terra ma si tranquillizzarono quando videro che erano gli altri.
Liam: ci avete fatto prendere un colpo!
Zayn: scusami sweet
Niall: gli sdolcinati li fate dopo
Ashe: parla per te Nialler
Niall: grazie piccola, sapevo di contare su di te
Michael: PIANTATELA!
Tutti si zittirono.
Michael: avete novità?
Ashe: ho creato l'antidoto
Harry sentendo quelle parole aprì gli occhi dorati e ciò che vide era il buio ma sentiva ancora bene
Harry: l'hai trovato?
Ashe: c'è voluto un po', ma ce l'abbiamo
Harry fece per alzarsi e Louis vedendolo in difficoltà non esitò ad aiutarlo assieme a Calum.
Una volta in piedi, Ashe gli si avvicinò e gli diede in mano l'ampolla con la pozione magica stappando il tappo di sughero.
Ashe: devi berla tutta d'un fiato o non farà effetto
Harry: ehm, d'accordo
Harry avvicinò alle sue labbra l'ampolla e bevve tutto d'un fiato il liquido al suo interno.
Sentì subito un lieve pizzicorio agli occhi costringendolo a chiudere gli occhi.
I ragazzi videro cadere dagli occhi chiusi di Harry un liquido dorato che cadde a terra formando una pozzanghera dorata che magicamente scomparì pochi secondi dopo.
E quando Harry aprì gli occhi essi erano tornati verde smeraldo.
Harry: ci vedo! Ragazzi ci vedo!
Louis era al limite della felicità e non trattenendosi si lanciò su Harry facendolo cadere a terra iniziando a leccargli la faccia.
Harry: Lou...Louis calmo! Mi sta bagnando la faccia!
Louis: sei libero! Ci vedi! Sei tornato a vedere!!!!
Gli altri rimasero a guardare la scena ridacchiando per la reazione di Louis.
Poi si unirono all'abbraccio di gruppo.
Finalmente avevano risolto la questione.
Ora c'era da consultare i libri e trovare una soluzione per salvare i sovrani e fermare NeilAngolo autrice
Harry è tornato a vedere!!!!
Alla faccia tua Neil!!!!
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasyÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...