una trappola per Neil

109 15 8
                                    

Harry era pronto.
Di comune accordo Harry doveva attirare Neil nella loro trappola per catturarlo e sconfiggerlo dato che ormai il tempo stava finendo.
Avevano pensato a un piano per tutta la notte e finalmente erano pronti.
Era arrivato il momento di agire.
Sapeva di aver già rischiato grosso contro Neil l'ultima volta che si era trovato lui davanti a sé, ma non voleva permettere che i suoi amici fossero in pericolo, e soprattutto non poteva permettere che Neil potesse cercare di uccidere Louis se quest'ultimo si fosse trovato faccia a faccia con il fratello.
Salì verso il piano superiore della rocca e iniziò a vagare per le stanze, in modo tale da attivare l'attenzione del nemico.
E man mano che usciva dalle stanze, lasciava le porte aperte, in modo che Neil non potesse nascondersi in nessuna di esse.
Ma man mano che proseguiva Neil non so faceva vedere.
Stava iniziando a perdere le speranze quando sentì qualcosa.
Una porta si era appena chiusa.
Andò in quella direzione e notò che la porta era chiusa, segno che Neil era passato di lì.
Aprì la porta e controllò la stanza apparentemente deserta.
Harry: si sta prendendo gioco di me! Questo è certo...devo agire d'astuzia
Si infilò in una stanza e si chiuse la porta a chiave alle sue spalle.
Sapeva che molto probabilmente Neil sapeva attraversare le pareti, ma se lo voleva provocare, Neil doveva apparire davanti a lui .
Infatti non ci volle molto prima che Neil apparisse. O meglio, Harry sentiva solo la sua voce z sicuramente Neil si era reso invisibile come suo solito.
Neil: e così non hai paura di me, eh Harry? Sapevo che tra tutti sei quello senza macchia e senza paura!
Harry: fatti vedere Neil!
Neil: e perché mai?
Harry: sarebbe carino vederti in modo che io non parli con l'aria come un pazzo non ti pare?
Neil: che audacia! Altro che la cecità! Ti ci vuole ben altro per metterti ko
Neil apparve davanti a lui a poco più di un metro da dove Harry si trovava.
Harry non se lo aspettava e balzò indietro spaventato
Neil: un cavaliere che si spaventa, non sei poi così coraggioso come credevo! O forse è la mia voce che ti spaventa di meno rispetto al mio sguardo?
Harry: io non ho paura di nulla, soprattutto di te!
Harry camminava lentamente verso la porta, facendo piccoli passi
Harry: perché fai così? Potremmo andare d'accordo e vivere in pace...
Neil: pace?! E con Louis al trono invece di me?! Giammai! Io sono il maggiore, io sono il re!
Harry: una soluzione si può sempre trovare!
Neil: certo certo, e se mio padre non avesse scoperto che la magia mi piaceva, ora governerei io
Harry: la magia bisogna usarla con saggezza e onestà, non con malvagità
Neil: sembri proprio come i tuoi amici....quel biondo rompipalle e quella fata che se non fosse per i poteri di sua madre l'avrei già uccisa!
Harry: tu sai solo ingannare, come hai fatto con me, hai fatto del male a tante persone e non sai cosa significhi l'amicizia e l'amore.
Dovresti vergognarti
Neil: in effetti ne ho, ma non per quello che credi, ma per essermi fatto mettere fuori gioco da degli idioti come voi. E tra poco avrò il mio riscatto.
Quindi levati dai piedi assieme agli altri o userò le maniere forti!
Harry distolse lo sguardo da quello di Neil e si concentrò sulla porta.
Harry: giammai! Vieni a prenderci! Se ne sei capace!
Harry afferrò velocemente la maniglia, girò la chiave e spalancò la porta m
Harry si scostò e Louis irruppe nella stanza e travolse Neil.
Louis: come va la vita Neil?
Neil: MALEDETTO LUPO! E MALEDETTO CAVALIERE!
Fu così che nella rocca errante venne dichiarata l'inizio della battaglia finale

Angolo autrice

Questo è l'ultimo capitolo che ho scritto.
Come ho detto nell'avviso messo in Dragons, il mio obiettivo è quello di concentrarmi sullo studio per l'ultima interrogazione in programma e l'elaborato da finire

La settimana prossima sarò in DAD quindi ho più possibilità di aggiornare

Abbiate pazienza, okay?

Casomai vi farò sapere

Nel frattempo..


Ullalà! Harry ha affrontato Neil e l'ha messo in trappola

La battaglia finale contro Neil che lo fermerà in modo definitivo è appena cominciata

Ne vedremo delle belle!

Che accadrà?

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora