Quando Luke, Ashton, Zayn, Ashe e Calum arrivarono in cima alla torre e videro la scena di un Louis ancora lupo accanto a un Harry senza vita, tutti sgranarono gli occhi,e mentre Calum e Luke cercavano di consolare Zayn sconvolto nel vedere l'amico in quelle condizioni, gli altri rimasero immobili.
Ashe ad un certo punto si fece avanti, come se lei potesse fare qualcosa per leviare il dolore nel cuore di Louis, ma nemmeno lei sapeva cosa fare.
Rimase a guardare Louis che piangeva in silenzio e le lacrime bagnavano il viso pallido di Harry, poi Ashe notò qualcosa.
Una lacrima era caduta vicino alla palpebra destra di Harry e le sembrò di notare un lieve movimento delle ciglia.
Ashe riuscì a percepire qualcosa e sorrise, chiuse gli occhi e per magia Louis si ritrasformò nel principe che era.
Louis si era accorto della trasformazione ma non disse nulla, guardò Ashe ma lei non disse nulla.
Sorrise e basta.
Gli fece solo cenno di guardare Harry.
Louis riabbassò lo sguardo e vide che gli occhi di Harry si stavano aprendo.
I suoi occhi erano aperti e lo guardavano.
Harry: Louis..... lupetto....sei tornato umano, mi sei mancato
Louis: amore mio....
Louis non resisteva più e si gettò ad abbracciare Harry piangendo stavolta sonoramente.
Harry: Lou....perché piangi?
Louis: e-eri morto..n-non respiravi più, hai preso quel colpo al posto mio....non dovevi farlo, non farlo mai più...mai più
Harry: Lou ti prego non piangere
Louis si staccò da Harry ma mantenne la sua fronte unita a quella del riccio
Harry: non so come abbia fatto a tornare in vita ma sappi solo una cosa, Louis, io sacrificherei mille volte e più la mia vita, solo per sapere che vivrai ancora
Harry allungò le mani verso Louis e gli asciugò le lacrime che uscivano prepotentemente da quegli splendidi occhi azzurri.
Louis chiuse gli occhi beandosi di quei lievi e dolci tocchi.
Louis: non ti voglio perdere Harry, ti amo troppo perché tu mi lasci
Harry: anch'io Lou, non potrei mai lasciarti per davvero, niente e nessuno ci separerà.
I due si diedero un bacio a stampo prima di guardare i loro amici lì presenti che guardavano la scena commossi.
Louis aiutò Harry a rialzarsi e si guardarono negli occhi prima di abbracciarsi, come a volersi dare la conferma che ora erano lì, che era tutto finito.
Ad un certo punto i ragazzi sentirono dei passi salire le scale che conducevano alla torre e quando videro Michael, Liam e Niall assieme a un uomo e a una donna tutti rimasero a bocca aperta e si inginocchiarono riconoscendoli. E la stessa cosa la fecero anche i tre che mi avevano scortati.
Harry e Louis nel frattempo si erano staccati dall'abbraccio e Louis rimase un po'confuso nel vedere i suoi amici così, più vide che Harry aveva gli occhi sgranati e si inginocchiò.
Louis non capiva e allora alzò lo sguardo e le lacrime tornarono a scendere dai suoi occhiAngolo autrice
Harry è salvo 🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Finalmente Harry e Louis sono di nuovo insieme 💙💚💙💚💙💚
E ora?
Avete capito chi è arrivato?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}
FantasíaÈ passato un anno da quando Harry e Louis si sono incontrati la prima volta e solo quattro mesi da quando stanno ufficialmente insieme. Secondo le leggi di Nadesh Louis ha già ventuno anni compiuti quindi tra poco diventerà re e ormai lui è sicuro s...