cercando un antidoto

109 14 8
                                    

Ashe: vediamo, ci servono delle bacche di ginepro, Luke controlla se ne trovi?
Luke raggiunse gli scaffali e Zayn lo seguì a ruota iniziando a cercare gli ingredienti che Ashe stava pian piano elencando.
Alla fine davanti al tavolo c'era tutto quello di cui aveva bisogno Ashe.
Sotto gli occhi attenti di Luke e Zayn, Ashe iniziò a lavorare.
In una ciotola di legno mescolò le bacche di ginepro, delle radici di quercia, petali di giglio bianco, semi di papaya rossa, fiori di ciliegio e foglie di magnolia.
Lentamente si formò un liquido verde scuro e iniziò a mescolare assieme a un po' d'acqua per diluirlo al punto giusto.
Quando secondo lei sembrava pronto prese la sua sacca da viaggio e tolse da essa un ampolla vuota e una piena di polvere dorata.
Zayn: che cos'è?
Ashe: polvere di fata, la più potente al mondo
Luke: e che ne fai?
Ashe non rispose, stappò l'ampolla e fece cadere una piccola quantità di polvere nella sostanza verde scuro rendendola più tendente a un verde smeraldo scintillante.
Ashe: ci siamo! Abbiamo l'antidoto!
Ashe prese la ciotola e delicatamente la.fece scivolare dentro l'ampolla vuota e rimise l'ampolla con la polvere di fata e il libro della madre nella sua sacca.
Ashe: perfetto! Ci siamo! Portiamola a Harry
Zayn: funzionerà?
Ashe: funzionerà, sta tranquillo!

Angolo autrice

Ashe ha trovato l'antidoto!

Oh yeah bitches!!!!

Funzionerà? 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

Che accadrà?

Alla prossima!

The Wolf And The Kings {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora